Giovedì 25 Aprile 2024

Juniores Manfredonia, vittoria col San Severo e playoff. Pareggio per i Giovanissimi Prov.

0 0

Vittoria netta, meritata e che non lascia spazio a diverse interpretazioni quella ottenuta dalla Under 18 biancoceleste al Miramare contro il forte San Severo, reso minuscolo dalla prestazione perfetta dei ragazzi di mister Acquaviva. 3-1 il risultato finale.

“Oggi i miei ragazzi meritano un grosso applauso – commenta mister Acquaviva – per questa vittoria, soprattutto perchè voluta e conquistata con la giusta determinazione. Sono molto soddisfatto della crescita di questo gruppo che sono orgoglioso di allenare perchè c’è voglia di migliorarsi sempre”.

Pirotecnico pareggio per i Giovanissimi Provinciali: gol e spettacolo al Torricelli di Cerignola tra la PGS Don Bosco ed il Manfredonia, sceso in campo con la voglia di far bene e prolungare la scia di risultati utili consecutivi. 3-3 lo score finale.

“Peccato per quel calo di tensione finale che non ci ha permesso di portare a casa l’intera posta – commenta mister Rinaldi – in compenso sono felice dei miglioramenti dei miei ragazzi, che hanno dimostrato voglia e sacrificio. Siamo cresciuti e tutto ciò giova al nostro settore giovanile”.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com