Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia calcio, esonerato Franco Cinque

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Francesco Cinque. Con lui, esonerato dal proprio incarico anche il vice, Matteo Di Staso.
Per quanto concerne il preparatore dei portieri, invece, si attende l’arrivo del nuovo mister per valutarne la posizione.

Al tecnico sipontino, che la scorsa stagione ha guidato la squadra biancoceleste al ritorno in Serie D, vanno i ringraziamenti da parte del club per il lavoro profuso fino ad oggi ed i più sinceri auguri per una carriera ricca di successi.

L’allenamento odierno, fissato per le ore 15.00 al Miramare, è guidato dallo staff della Juniores, mister Paolo Acquaviva con Giovanni Caratù. Presente anche il preparatore dei portieri, Antonio Cagnazzo, la cui posizione sarà vagliata dal nuovo staff tecnico. Entro stasera prevista la scelta del nuovo allenatore.

Ufficio Stampa Asd Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • chi è questa persona che va a lavorare senza stipendio?quindi di toro ,cinque e i giocatori non hanno colpe. In questi casi il primo a essere toccato è il mister. Se cinque andava avanti con la squadra fatta inizialmente oggi eravamo primi visto la scarsità del girone. Ps sempre se il presidente pagava gli stipendi. Cmq domenica tutti al miranare forza ragazzi.

    aquila piumata 26/03/2014 8:50 Rispondi
  • oooo finalment da domenica torno allo stadio non ne potevo più di quella squadra con un allenatore che l unica cosa che sapeva fare in panchina era apri e chiud a buttedie…

    GENTILE 25/03/2014 23:36 Rispondi
  • Franco Cinque merita il massimo rispetto.Avrebbe potuto abbandonare la nave molto prima e non lo ha fatto! Ha sempre lavorato con la convinzione di creare un gruppo di ragazzi vogliosi di esprimere un calcio bello e pulito.Ha portata allo stadio chi ,come me,la domenica preferiva stare a casa a vedere la serie A .Purtroppo ha guidato dapprima una fuoriserie e poi una utilitaria.Auguri Franco e ricorda Nemo profeta in payria

    Tarcisio 25/03/2014 22:20 Rispondi
  • Personalmente penso che mister cinque sia un bravo allenatore.
    L’unico che deve essere cacciato è di Toro e il presidente.Centinaia di giocatori che da luglio sono arrivati e mandati via!!!!!!!!!!
    tutto ciò è anche colpa di noi tifosi……
    Tuttavia possiamo salvarci, basta avere un pò di umiltà da parte del presidente and company.
    Poichè l’umiltà non esiste, andiamo tutti a casa.

    tifoso donia.doc 25/03/2014 21:58 Rispondi
  • ….. che sei rimasto solo perchè lo sponsor è tuo amichetto di merende…………….

    giovanni riondino 25/03/2014 20:20 Rispondi
  • Ho il presentimento che tutto sia finito, tanto poi l’anno prossimo si presenterà il solito salvatore della patria…

    L’allenatore forse è l’unico a non avere colpe.

    TitanicDonia 25/03/2014 20:16 Rispondi
  • presidente la colpa è tua vatten paga i calciatori

    gerry 25/03/2014 19:35 Rispondi
  • come al solito non paga il colpevole non so dove andremo a finire che pucchet

    gerry 25/03/2014 19:23 Rispondi
  • Eccoci arrivati all’epilogo di una storia scritta già da tempo e come sempre succede in queste circostanza,a pagare sono sempre e solo gli allenatori!
    Cosa si può dire in questo momento…nulla o poco .Le responsabilità di questo flop non sono certamente da attribuire al solo staff tecnico,ma le si dovrebbero suddividere pari pari allo staff dirigenziale !
    Al mister Francesco Cinque,deve andare tutta la solidarietà del momento e che comunque,il suo lavoro è stato fatto con impegno e serietà e se gli fossero stati mantenuti i calciatori dell’inizio campionato e con i dovuti trattamenti economici,molto probabilmente adesso staremmo a parlare di ben altre cose e di altri programmi!
    L’unico appunto che mi sento di fare al tecnico e quello che doveva prendere atto e posizione già nel momento dello smantellamento della sua rosa iniziale,il resto è solo cronaca del poi , del forse e dei probabilmente….!
    Come spesso accade dalle nostre parti,la storia si è ripetuta sia con lui e sia con l’altro allenatore sipontino…Matteo D”arienzo a cui deve andare tutta la solidarietà dei tifosi e appassionati del calcio manfredoniano….purtroppo la legge del calcio è questa e nessuno potrà mai cambiarla essendo essa fondata esclusivamente sui risultati!!
    Auguriamo al tecnico F.Cinque ogni bene e di non sentirsi in colpa per cose che non sono dipese solo da lui e la speranza di tutti e che certamente anche dal tecnico esonerato,che tale decisione porti serenità e nuova linfa e fiducia nello spogliatoio della squadra per lottare sino all’ultimo momento per dare alla squadra la tanto sofferta permanenza nella categoria della serie D.!!!! FORZA MANFREDONIA FOREVER !!!!!!!!!!!!

    DONIA FOREVER !!!!!!!!! 25/03/2014 19:22 Rispondi
  • Siete sicuri che la colpa è dell’Allenatore?
    Con quel modulo di gioco e la squadra che avevano ad inizio campionato ora dovevamo stare a lottare per i play off!! Voglio vedere domenica se la colpa era dell’allenatore o che dice qualcuno che la società non paga i giocatori? Staremo a vedere comunque Forza Manfredonia

    Mario 25/03/2014 19:21 Rispondi
  • FINALMENTE COSA?????? L’UNICO DA SOLLEVARE DALL’INCARICO E’ IL PRESIDENTE!!!!!! SONO CURIOSO DI SAPERE CHI VERRA’ AD ALLENARE SAPENDO CHE NON SARA’ MAI PAGATO. SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA.

    Doniano 25/03/2014 16:45 Rispondi
    • Con giocatori non pagati da mesi ,Cinque aveva cfatto i miracoli Di TORO aveva costruito una ottima squdta l`unico colpevole e`il presidente che rimane al suo posto

      Anonimo 25/03/2014 17:25 Rispondi
  • finalmente!!! anche per Di Staso ovviamente…………

    UN SOPONTINO!! 25/03/2014 16:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com