Venerdì 19 Aprile 2024

Confagricoltura Foggia rinnova le cariche

0 0

Lunedì 31 marzo 2014 alle ore 10,00  presso la Sala Energia del Palazzo Amgas (Foggia – V.le Manfredi) si svolgerà l’Assemblea di Confagricoltura Foggia per il rinnovo delle cariche sociali. Si provvederà alla elezione del Presidente, dei tre Vice Presidenti, dei cinque componenti di nomina elettiva, dei Revisori dei conti e dei Probiviri della maggiore Organizzazione imprenditoriale agricola della Capitanata per il prossimo triennio.

I grandi elettori sono i rappresentanti di vertice dell’Organizzazione a livello territoriale, i Presidenti e i componenti i Consigli degli Uffici dei Comprensori di Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, Pietra Montecorvino, San Severo, Vico del Gargano, Presidenti e Vice Presidenti delle Sezioni di Prodotto, dei Sindacati di categoria, dei Giovani Agricoltori e del Sindacato Pensionati.

Un rinnovo cariche che avviene in un clima di responsabilità, trasparenza e condivisione da parte di tutti i soci, una testimonianza tangibile di democrazia partecipativa che contraddistingue il ruolo di un’organizzazione storica per il benessere agricolo, sociale ed economico della Capitanata qual è Confagricoltura.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com