Giovedì 28 Marzo 2024

La Webbin Angel in trasferta a Fasano

0 0

La dodicesima giornata di ritorno della regular season di Serie C Puglia vede in programma per il prossimo fine settimana molte partite interessanti ed avvincenti. Ormai solo quattro gare ci separano dai playoff e per quanto riguarda la Webbin Angel siamo di fronte ad un’altra sfida con una diretta concorrente degli spareggi, per un match che sicuramente contribuirà a definire le posizioni con cui le 8 squadre in lizza affronteranno la fase playoff.

Basket Fasano vs Webbin Angel, in programma domenica 30 marzo al Tensostatico di Fasano (via Galizia), palla a due ore 18, si presenta come un match difficile e impegnativo per la squadra di Manfredonia, reduce dalla bella e convincente vittoria in casa sulla Cestistica Barletta di domenica scorsa. La squadra della Basket Fasano, infatti, quarta in classifica a sole 4 lunghezze (36 punti) dalla Webbin Angel è quasi sicuramente a caccia di riscatto dopo la battuta d’arresto subìta nel turno precedente ad opera della Diamond Foggia, sconfitta che ha interrotto la striscia di ben 10 vittorie consecutive degli uomini di coach Marzulli.

Siamo consapevoli della difficoltà del match – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente responsabile della Prima Squadra Angel – ma anche della posta in gioco. Come si suol dire ‘l’appetito vien mangiando’ e, dopo aver raggiunto il traguardo dei playoff, obiettivo inaspettato ad inizio campionato, ora proveremo a migliorare la nostra posizione in classifica, per noi stessi e per tutti i nostri tifosi”.

Appuntamento quindi a domenica 30 marzo, palla a due h. 18 al Tensostatico di Fasano, arbitreranno l’incontro i sigg. Fabio Perrone e Giuseppe Russo di Taranto.

Aggiornamenti e istantanee del match sulla Fb Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia. Vinca il migliore!

 STAY TUNED & GO ANGEL GOOOOOOOOOOO!!!

Area Comunicazione Webbin Angel Basket

 

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com