Giovedì 25 Aprile 2024

L'inaugurazione Gate e Gusto: "il festival è servito"

0 0

Si è inaugurata la Quarta Edizione di GATE & GUSTO 2014, 63 Aziende dirette e 65 ospitate provenienti da tutta Italia, confermano GATE & GUSTO 2014 l’unica manifestazione di riferimento del Centro Sud Italia.

Gli Ospiti presenti: Questore di Foggia Dr. Piernicola Antonio Silvis, Arcivescovo di Manfredonia, Vieste, San Giovanni Rotondo, Mons. Michele CASTORO, Senatore Dario STEFANO, Sindaco Di Manfredonia Angelo RICCARDI, Assessore alle Attività Produttive e Turismo Antonio ANGELILLIS, Pro Rettore prof.ssa Milena SINIGAGLIA, Presidente sezione Agroalimentare Confindustria Puglia Alessandro MASIELLO, Pres. Marina del Gargano Ing. Vincenzo BOTTICELLI, Consigliere delegato Marina del Gargano Ing. Giovanni ROTICE, Consigliere Regionale Franco OGNISSANTI, Consigliere Regionale Anna NUZZIELLO, Presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano PECORELLA, Autorità Portuali, Marittime e Militari, Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia: Marcello Luigi NOTARO, prof. Agostino Sevi, prof. Maria Rosaria Corbo, il coordinatore delle guide Slow Food Osterie d’Italia nonché già fiduciario della Condotta Slow Food Foggia – Lucera Salvatore Taronno, il Presidente della F.I.C. area Capitanata e Gargano Mario Falco; ci hanno onorato della loro presenza ed hanno contribuito a dare uno slancio di apertura entusiastico.
Abbiamo dimostrato ancora una volta che “la crisi è in chi si ferma e non si innova” dello stesso parere è  l’Arcivescovo Mons. Michele CASTORO che durante la benedizione lo ha fermamente riconfermato.

La manifestazione, sul Porto Turistico di Manfredonia, proseguirà fino al 01/04/2014, tutti i giorni gli stand apriranno dalle ore 10:00, fino alle ore 20:00 senza interruzione.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Che dire…pensavo di trovarmi davanti ad un evento importante…ed invece.mi sono ritrovata a girare per stand male organizzati….
    Tanta pubblicita’ per nulla…

    Daniela 30/03/2014 22:38 Rispondi
  • No, credo proprio che non fosse aperto a tutti visto che molti stand erano solo per chi aveva un’ attivita’, alcune degustazioni erano solo per chi aveva il ticket-invito , potrebbero risparmiarsi di inaugurare certe prese in giro, per fortuna sabato pomeriggio alle 18.00 c’era la mostra del 150° anniversario del Lombardo che e’ stato piu’interessante. E’ stata una fiera esclusivamente per albergatori, ristoratori o chi comunque ha un’attivita’ certo che a Manfredonia non hanno alcun buon senso nel creare qualche evento.

    Giuseppe 30/03/2014 17:07 Rispondi
  • Una hostess mi ha impedito di entrare in un settore della fiera perché mi ha chiesto se io avessi un attività e io gli ho detto di no..quindi niente degustazione

    Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi 30/03/2014 12:45 Rispondi
  • Caro Monsignor Castoro, Le ricordo le parole del nostro Santo Padre rivolte ai politici corrotti.

    A quando un Suo sermone in merito?

    Ricordo quello che ha detto al rientro dalla processione della Madonna SS di Siponto.

    Saluti.

    Il giusto 29/03/2014 20:00 Rispondi
  • E’ semplicemente un obbrobrio,ma per favore facciamo le cose serie cosa mi rappresenta quella fiera? Se fosse stata tematica allora si,ma non facciamo ridere i polli

    Michele 29/03/2014 18:50 Rispondi
  • me è aperta a tutti !!!!

    UN SOPONTINO!! 29/03/2014 18:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com