Giovedì 28 Marzo 2024

World Cup IAKSA di kickboxing, affermazioni per gli atleti di Manfredonia

0 0

Si è svolta nella splendida città di San Marino il 29 e 30 marzo la world Cup IAKSA di kickboxing.
Ampie zone di gara, otto Tatami, un ring a disposizione per il contatto pieno, e ben 800 atleti presenti per darsi battaglia in questa importantissima manifestazione.

Sempre presente il team magnum di Manfredonia con i suoi atleti di punta, hanno portato a casa risultati strepitosi, con la maggior parte dei ragazzi saliti sul gradino più alto del podio!

Ben 6 ORO,portati a casa,2 argento ed un bronzo.

Di seguito i risultati:
1.class. ZERULO FRANCESCO +55 kids
1.class. IACOVIELLO ENZO -70 junior
1.class. FILANNINO SAVINO -70 junior
1.class. CIOCIOLA FRANCESCO – 70 senior
1.class. MAGNO SAVERINO + 80 VETERAN
1.class. BARBONE COSIMO -85 senior
3.class. SCIRPOLI ANTONIO -65 junior

Ottime le prestazioni dei ragazzi,quasi scontati ormai i piazzamenti degli atleti di punta della palestra magnum,Magno e Ciociola, che hanno subito dettato legge sul ring, non lasciando scampo agli avversari.
Combattute le finali dei ragazzi che hanno ben figurato sul tatami, sconfiggendo i rispettivi avversari con distacco di punteggio notevole.

Come al solito gli atleti del vivaio magnum non deludono le aspettative dei loro maestri FRANCO MAGNO e RINO MAGNO:”i nostri ragazzi si allenano duramente tutto l’anno, siamo orgogliosi dei risultati ottenuti. Ciò dimostra che qualsiasi ragazzo con impegno e dedizione può arrivare a raggiungere risultati inaspettati in poco tempo.”

Prossimi appuntamenti in calendario i campionati italiani ad aprile a Roma e a fine maggio la finale del circuito WTKA nazionale.

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com