Giovedì 25 Aprile 2024

Furti e reciclaggio d’auto, a Foggia 2 arresti e 1 fermo

0 0

Un fenomeno molto diffuso a Foggia, soprattutto in alcune zone come la Macchia Gialla, parco San Felice, viale Giotto, via Napoli e il quartiere Cep. I 2 arrestati sono Luigi Delli Carri, con l’accusa diriciclaggio e ricettazione, e Michele Cericola, perricettazione e furto.

La polizia nel corso di un controllo in via Castelluccio dei Sauri è stata attirata dall’atteggiamento sospetto di una persona, vicino un capannone. Durante la successiva perquisizione gli investigatori hanno scoperto che si trattava di un centro dove venivano smontate automobili di provenienza furtiva.

Al suo interno, Luigi Delli Carri di 52 anni e Michele Cericola di 38 anni, pregiudicati foggiani, erano intenti a smontare una Fiat Grande Punto rubata la sera precedente in via Miranda. Trovate anche  numerose parti meccaniche di altri veicoli risultati sempre di provenienza furtiva, un Doblò rubato a Termoli e 2 ciclomotori.

Durante un altro controllo la polizia ha fermato Carmine Capozzi di 51 anni accusato di tentato furto di automobile: l’uomo è stato sorpreso in viale Colombo mentre era intento a rubare una Lancia Y.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com