Venerdì 29 Marzo 2024

Atto di indirizzo per spese comunali elezioni europee 25 maggio: 163mila euro

0 0

Delibera di Giunta comunale per la spesa relativa agli oneri che dovranno essere sostenuti dal Comune per la consultazioni Europee del 25 maggio 2014, prevedendo nel redigendo bilancio i relativi stanziamenti poste in entrata ed uscita, per assicurare i seguenti adempimenti:

 − Competenze ai componenti dei seggi elettorali, incluse le indennità di missione;

− Retribuzione di prestazioni straordinarie rese dal personale comunale comprensive degli oneri a carico dello Stato;
− Stampati non forniti dallo Stato;
− Trasporti vari, allestimento seggi, facchinaggio, pulizia straordinaria, recapito plichi,raccolta notiziecollegamenti telefonici straordinari, disciplina propaganda elettorale,materiale di consumo vario per i seggi;
− Eventuali spese postali;
− Altre necessità non previste.

Si specifica che ad oggi non risulta pervenuta la comunicazione ministeriale in merito alla esatta quantificazione delle risorse assegnate per la consultazione in oggetto; calcolata in complessivi € 163.000,00 la spesa che, presumibilmente, dovrà essere
sostenuta per gli adempimenti organizzativi affidati al Comune nella preparazione e nello svolgimento della consultazione indicata in oggetto tenendo conto di quella assegnata in passato e soprattutto di quella indicata nella legge di stabilità 2014 (Legge 27 dicembre 2013, n.147) e che  qualora la somma assegnata risulti inferiore è necessario che gli uffici comunali adottino i necessari provvedimenti di contenimento finanziario ed organizzativo.

La spesa complessiva presunta di € 163.000,00 a carico dello Stato trova capienza nel cap. 7240“Servizi per conto di terzi 2014”.

COSTITUITO UFFICIO ELETTORALE. Con ulteriore delibera di Giunta Comunale è stato altresì costituito l’Ufficio Elettorale per l’espletamento di tutti gli adempimenti connessi alle prossime consultazioni elettorali del giorno 25 maggio 2014, come segue:
• Dott. Federico Giovanni FIORENTINO – Segretario Generale;
• Dott.ssa Maria Sipontina CIUFFREDA – Dirigente ServiziDemografici;
• Dott.ssa Margherita FANO – Pos.ne organ.va/ Sistemi Informativi Serv. Demogr.;
• Sig. Matteo Carmine FELTRI – Responsabile Ufficio Elettorale;
• Sig. Domenico MARASCO – Vice Responsabile Ufficio Elettorale;
• Sig. Michele Ciro DI CANDIA – Responsabile variazioni Anagrafe AIRE;
• Sig. Matteo VITULANO – Addetto Registrazione dati Anagrafe AIRE.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com