Venerdì 29 Marzo 2024

Fallimento consorzio gestione Mercato Ittico, affidamento avvocatura comunale per il recupero somme

0 0

Delibera di G. C. per autorizzare il Sindaco a resistere nel giudizio della procedura fallimentare del “Consorzio di Gestione del Mercato Ittico – CO.GE.M.I.M. – Società Cooperativa” di cui è socio lo stesso Comune di Manfredonia insieme alla Camera di Commercio di Foggia, all’Amministrazione provinciale di Foggia ed altri soggetti privati, per il recupero della somma di € 428.431,61, oltre ad interessi e rivalutazioni di cui il Comune risulta creditore, riveniente dal mancato versamento delle somme per la fornitura di energia elettrica e dei canoni di concessione dal 2006 al 2011, mediante affidamento all’avv. Luigi Andrea ARDO’, incaricato di rappresentare e difendere l’Ente dinanzi a detto Organo giurisdizionale nonché predisporre ed inviare il ricorso per l’ammissione al passivo.

Ricordiamo che  il Comune di Manfredonia aveva affidato in concessione la gestione del mercato ittico ed i relativi locali, al “Consorzio di Gestione del Mercato Ittico – CO.GE.M.I.M. – Società Cooperativa”, e che in data 4/11/2011 l’assemblea straordinaria della suddetta Società ne aveva deliberato lo scioglimento nominando come liquidatore il prof. avv. Saverio Belviso.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Solo 428 mila euro? E tutto il resto? Le attrezzature e i mobili pagati al momento dell’acquisto, una prima volta, e la seconda volta poco prima del fallimento, come contributo a fondo perduto? E tutti gli aggi dovuti e mai pagati, i canoni, le altre spese, ecc,ecc,

    ilproletario 03/04/2014 23:26 Rispondi
  • Ne vedremo delle belle… spero tanto che non ci rimettiamo di più di quello che dobbiamo avere….

    semprevigile 03/04/2014 18:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com