Venerdì 19 Aprile 2024

Sei giornate di squalifica a Gentile, una per Cuomo. 800 euro di ammenda al club

0 0

Mano pesantissima del Giudice Sportivo nei confronti del Manfredonia Calcio ed in particolare di Antonio Gentile: il giovane centrocampista biancoceleste, espulso domenica scorsa nel corso del match col San Severo, ha infatti subito ben 6 giornate di squalifica perchè “espulso per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di giocare il pallone, colpito da tergo con un calcio alla caviglia un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare irrideva l’Arbitro applaudendo ironicamente e gli rivolgeva, urlando espressione irriguardosa; successivamente raccoglieva il pallone con le mani e lo lanciava contro il Direttore di gara colpendolo ad una gamba da una distanza di 5 metri”. Dunque, campionato finito per lui.

Un turno di stop anche per Luigi Cuomo, ammonito e già diffidato.

Inoltre è stata anche inflitta un’ammenda di Euro 800,00 al club sipontino “per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo lanciato all’indirizzo del Direttore di gara una bottiglietta d’acqua mezza piena che cadeva all’interno del terreno di gioco a circa 3 metri dall’Ufficiale di gara”.

Ufficio Stampa Asd Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Il calcio è una delle panacee dei balocchi sipontini.

    Il calcio a Manfredonia viene strumentalizzato 04/04/2014 21:16 Rispondi
  • Sono un tifoso “moderato” del Manfredonia calcio e prima di essere un tifoso,sono un padre di famiglia come tanti altri sulla faccia della terra.
    Leggendo di questi eventi e cronache mi sento ancora più umiliato e frastornato nell’apprendere che oltre al danno ci stà pure la beffa di dover pagare una multa di E.800,00 alla lega calcio dilettanti.
    Non voglio infierire in nessun modo sul calciatore Gentile o chi per lui ma,quello che più mi fa sentire male è il fatto che io per portare a casa un misero e onorevole stipendio di E.1.200,00 devo spaccarmi la schiena per 12 ore al giorno e quando tutto va bene…diversamente nemmeno quelli.
    Noi parliamo tanto di calcio e del Manfredonia come se fosse una questione di vita o di morte,ma ci pensate a quante famiglie come la mia,vive in condizioni disperate e non riescono nemmeno a mettere il piatto a tavola,poi la domenica devono anche andare a pagare il biglietto per la partita di pallone e voi….buttate dei soldi in MULTE O ALTRO ????
    Credo che si stia superando ogni limite della sopportazione umana e che oltre al problema del calcio a Manfredonia ci sono problemi molto più gravi come la DISOCCUPAZIONE GIOVANILE E LA PERDITA DI POSTI DI LAVORO DI QUEI POCHI CHE LO HANNO !!!!!
    E noi e voi….stiamo ancora a parlare di calcio e di salvezza e di altre menate varie !!!!
    Il calcio,dovrebbe essere un qualcosa in più… un divertimento socio-culturale che dovrebbe unire un popolo, una intera città,e farci stare tutti bene con la vita e con il prossimo e non quello di disunire e di renderci la vita insopportabile e nevrotica e farci odiare quel tifoso o quel tecnico o quel calciatore…..non credo che sia giusto tutto ciò e pertanto,vorrei che il tutto tornasse nei suoi giusti parametri di correttezza e di sana aggregazione sociale e umana !!!!!
    COME LOTTIAMO PER LA SQUADRA DI CALCIO,COSI’ DOVREMMO LOTTARE PER UN POSTO DI LAVORO E PER UNA MAGGIORE DIGNITA’ !!!!!!

    LA STESSA DIGNITA’ CHE DOVREBBERO AVERE COLORO I QUALI INTENDONO GESTIRE LE SORTI DEL NOSTRO CALCIO.ABBIAMO BISOGNO DI GENTE GENUINA E ONESTA E CHE SAPPIA TRASCINARE ALLO STADIO TANTISSIME PERSONE E SOSTENITORI DI OGNI GENERE E CASO MAI ANCHE IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI CHE AMANO IL CALCIO LOCALE!
    GENTE CHE SAPPIA PROGRAMMARE E SOSTENERE GLI IMPEGNI E CHE CI LASCIONO VIVERE IL CALCIO CON SERENITA’ E CON PASSIONE E CHE NON SI GIUNGA A META’ CAMPIONATO CON DEBITI E ROTTURE DI OGNI GENERE E SOPRATUTTO,NON SI METTA LA SQUADRA IN CONDIZIONI DI ESSERE ODIATA DAI PROPRI TIFOSI E SOSTENITORI !!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO MANFREDONIA !!!

    Padre di famiglia 03/04/2014 15:27 Rispondi
  • Ce l’hanno i soldi per pagare la multa!!

    dino 03/04/2014 11:00 Rispondi
  • calciatori buffoni!

    Assiduo 03/04/2014 10:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com