Giovedì 25 Aprile 2024

Volley Manfredonia: un match da vincere al PalaDante

0 0

La sconfitta subita a Triggiano non ha avuto grosse conseguenze sull’umore delle atlete biancocelesti, nonostante le possibilità di piazzarsi tra le prime tre si siano ridotte. Ormai sono sette i punti che separano l’A.S.D. Volley Manfredonia dal terzo posto occupato dalla formazione della Prisma Bari, con quattro partite al finale di stagione.
Gli obiettivi della società erano quelli di fare un buon campionato per rilanciare la pallavolo femminile a Manfredonia e i risultati non sono davvero mancati; adesso occorre effettivamente capire quale sarà il futuro. Innanzitutto occorre finire questo campionato cercando di ottenere  i 6 punti necessari per evitare di incappare nei play out, che coinvolgono le squadre dalla sesta all’ultima classificata e sarà dunque importante vincere le partite interne ad iniziare da quella di oggi contro le ragazze della formazione della Primadonna Bari, con uno sguardo agli altri campi per non perdere le speranze in obiettivi più importanti.
Fondamentale da parte del pubblico il sostegno per le ragazze di Mister Delli Carri che hanno dimostrato di essere delle serie e brave giocatrici regalando ai propri tifosi emozioni infinite.
Dunque appuntamento oggi Sabato 12 aprile alle ore 18.30 al Paladante di Manfredonia.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Volley

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com