Sabato 20 Aprile 2024

Interruzione strada “delle Saline”: realizzati percorsi alternativi

0 0

A seguito dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della strada S.P. 141 “delle Saline”, a partire dal 22 aprile scorso, la stessa è chiusa al traffico nel tratto compreso tra la prog. 7+700 (200 metri prima dell’ingresso allo Scalo dei Saraceni) fino al ponte sul Cervaro.

Per l’accesso al villaggio Scalo dei Saraceni è stato realizzato un percorso alternativo che può essere utilizzato tanto dai residenti, quanto dai mezzi del trasporto pubblico locale.

A questo riguardo e per le ragioni appena espresse, limitatamente al periodo di chiusura al traffico del citato tratto di strada, il capolinea di Ippocampo, linea 5 di andata e ritorno, è spostato all’interno del villaggio Scalo dei Saraceni.

 Matteo Fidanza

Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ma la strada alternativa per chi viene da Cerignola è una strada piena di voragini con un ponte senza protezione praticamente un tratturo pericoloso per la vita e l’incolumità di quanti la percorrono. Ma le istituzioni dove sono?

    francesco 28/04/2014 16:05 Rispondi
  • E smettiamola di lamentarci sempre! Cosa sono alcune settimane di sacrificio in confronto all’enorme miglioramento nella qualità e sicurezza dei nostri viaggi una volta ultimati i lavori. Sarebbe un sogno strada allargata fino a Margherita di Savoia!

    Giorgio 24/04/2014 23:06 Rispondi
  • Percorsi alternativi? PERCORSO ALTERNATIVO!!! 200 metri di strada per lo Scalo! E gli altri percorsi quali sarebbero? Per caso quella schifezza di strada per Frattaruolo/Candelaro dove non possono transitare in senso opposto neanche due auto per il rischio di toccarsi lateralmente! Figuratevi quando ci sarà il mercato quale bordello si creerà su quel tratturo1

    teofilo 24/04/2014 13:34 Rispondi
  • E per quelli che devono andare a Ippocampo? E per quelli che devono andare a Zapponeta? E per i lavoratori che si recano o tornano da Cerignola anche di notte? Perchè 2 pesi e 2 misure???

    teofilo 24/04/2014 13:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com