Venerdì 19 Aprile 2024

Ultima di regular season: Webbin Angel al PalaDante contro la Virtus Ruvo Puglia

0 0

Ricomincia, dopo la pausa per le festività pasquali, l’avvincente campionato di basket Serie C Puglia 2013/2014. E’ di scena l’ultima giornata della regular season e gli otto match in programma verranno giocati tutti in contemporanea domenica 27 aprile, alle ore 18.30.

Con l’Udas Cerignola ormai meritatamente promossa in Serie C Nazionale, definite quali saranno le otto squadre a disputare i playoff, restano da assegnare le posizioni in griglia per la sfida playoff che decreterà quale altra compagine pugliese andrà a disputare la DNC nella prossima stagione sportiva.

Di scena al PalaDante di Manfredonia l’interessante match Webbin Angel vs Virtus Ruvo di Puglia, squadra interessante e da non sottovalutare che può contare su giocatori importanti, molti dei quali militano nel campionato under19 nazionale nella BNB. Una squadra, quella di Ruvo, composta da tanti giovani, ma che può contare anche su giocatori di esperienza.

Arbitreranno il match i sigg. O. Todisco di Putignano (primo arbitro) e G. Balice di Molfetta (secondo arbitro). Contaminazioni artistiche a cura della Scuola di Danza Mary J Style, della coreografa Maria Grazia Gramazio.

Altro appuntamento da non perdere, sempre domenica 27 aprile, prima del match di Serie C, alle ore 15 il Torneo Aquilotti (riservato a bambini e bambine 10-11 anni). Parteciperanno le società Basket Angel Manfredonia, Nuovo Basket Monte Sant’Angelo e Udas Cerignola.

Stay tuned & GO ANGEL GOOOOOOO!!!!!

CLASSIFICA SERIE C PUGLIA

  TEAM PUNTI
1 Udas Cerignola 52
2 Cestistica Ostuni 48
3 Diamond Foggia 42
4 Olimpica Cerignola 42
5 N. Alius San Severo 40
6 Basket Fasano 38
7 Cestistica Barletta 34
8 Webbin Angel Manfredonia 34
9 Adria Bari 34
10 Invicta Brindisi 24
11 Virtus Ruvo di Puglia 22
12 Valentino Bk Castellaneta 22
13 Murgia Santeramo 16
14 Angiulli Bari 10
15 Assi Brindisi 4
16 New Basket Lecce 2

 

Area Comunicazione Webbin Angel Basket 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com