Mercoledì 24 Aprile 2024

I Giovanissimi del Manfredonia si sono imposti in casa dell'Aurora Bari

0 0

Una prodezza del gioiellino Quitadamo (nella foto) ha regalato ai ragazzi di mister Marinaro una vittoria tanto meritata quanto difficile, in casa di una delle più serie candidate alla vittoria del girone pugliese.
Il Manfredonia si è imposto per 3 a 2, sfoggiando una gara tatticamente quasi perfetta e riportando sul campo in terra battuta barese tutto quanto il mister sipontino aveva preparato nel corso della lunga pausa pasquale.
Dopo il doppio vantaggio con le realizzazioni di Ciullo e Amoruso, puntuale è arrivata la rabbiosa reazione degli increduli baresi che hanno pareggiato i conti con Lampugnani e Capuzzo e, soprattutto all’inizio della ripresa, hanno messo a dura prova la ben organizzata fase difensiva dei giovanissimi Delfini.
Nel finale una ripartenza di un incontenibile Quitadamo ha dato il vantaggio e la vittoria finale al Manfredonia.
Giovanissimi_stampa

In classifica, i sipontini sono primi del girone, a punteggio pieno, sei punti, e Giovedi, Primo Maggio, affronteranno la Wonderful di Bari, ultima a zero punti, ma certamente da non sottovalutare.
Non sarà della gara Quitadamo fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE “A”
2ª Giornata
ATHENA BARLETTA – WONDERFUL BARI 4 – 3
PASSEPARTOUT AURORA – MANFREDONIA 2 – 3

CLASSIFICA
MANFREDONIA 6
PASSEPARTOUT AURORA 3
ATHENA BARLETTA 3
WONDERFUL BARI 0

PROSSIMO TURNO (01/05/2014)
3ª Giornata
MANFREDONIA – WONDERFUL BARI
PASSEPARTOUT BARI – ATHENA CALCIO

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • I Cugini sono buoni ma come in tutte le famiglie e come anche nel Donia…ci sono sempre delle pecore nere !!!!!!!!!???????????? Forza Manfredonia del Rinnovamento !!!!!!!!!!!!!!!!

    Tonino 01/05/2014 9:22 Rispondi
  • parli di cuggini e poi che fanno dopo le cattegorie dei giovani ? e meno male che ci stè u manfredonjoa ,lì almeno possono andare avanti!forza manfredonia !!!!!!

    Billionaire 30/04/2014 8:43 Rispondi
  • UN PICCOLO GIOIELLINO CHE UNITAMENTE AL SUO GEMELLINO,PROVENIENTI E NATI NEI CUGINI DELLA POL.SALVEMINI, CHE HANNO ARRICCHITO I GIOVANISSIMI DEL MANFREDONIA E CHE BENE STANNO FACENDO!!! AUGURI A LORO E AL GRUPPO GIOVANISSIMI DEL MANFREDONIA-CALCIO!!!!!!

    TEODORINDO 29/04/2014 15:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com