Martedì 16 Aprile 2024

Accoltellata in corridoio Casa Sollievo, arrestato convivente

0 0

Difficili rapporti di convivenza. E’ il movente del tentato omicidio consumatosi ieri pomeriggio a San Giovanni Rotondo in un corridoio dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza dove un uomo ha tentato di uccidere la convivente.

E’ quanto accertato dai carabinieri che hanno arrestato un uomo di Vico del Gargano Giuseppe Pupillo di 48 anni con l’accusa di tentato omicidio. La vittima e’ la compagna dell’uomo, una donna di 30 anni ora ricoverata nello stesso ospedale garganico in prognosi riservata. Ieri l’uomo ha raggiunto l’ospedale dove la donna era ricoverata, per degli accertamenti, da alcuni giorni. I due hanno iniziato a litigare animatamente fino a quando l’uomo ha estratto un coltello a serramanico colpendola piu’ volte in diverse parti del corpo.

La donna e’ stata immediatamente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo, un muratore, e’ stato fermato da una pattuglia di carabinieri in servizio d’ordine nei pressi del santuario di San Pio, insospettiti dalle macchie di sangue sui suoi indumenti. Si e’ poi scoperto che il 48enne si e’ disfatto del coltello utilizzato per l’aggressione, gettandolo in un cestino porta-rifiuti dell’ospedale

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com