Venerdì 29 Marzo 2024

Gelsomino: "Porreca nell’esecutivo di Unioncamere può aiutare la crescita di tutto il territorio"

0 0

“L’elezione di Fabio Porreca nel Comitato Esecutivo di Unioncamere nazionale, può rappresentare un’ulteriore svolta nel percorso di innovazione e crescita del sistema produttivo del nostro territorio”. Con queste parole, Damiano Gelsomino, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, ha commentato la notizia dell’incarico ricevuto ieri dal presidente della Camera di Commercio di Foggia.

“L’energia messa in campo in questi mesi e la capacità di fare squadra manifestata da Porreca possono aiutare il nostro territorio a trovare nuove strade e nuovi interlocutori per la crescita economica della provincia di Foggia. Tutto questo – prosegue Gelsomino – in un quadro che registra altri prestigiosi incarichi per i rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio a livello nazionale. Queste personalità dinamiche, intorno ad una Camera di Commercio riformata e inclusiva, ritengo possano rappresentare un importante segnale di svolta per il rilancio di tutta l’economia di Capitanata”.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Lanciasse un invito a carattere internazionale, ai tanti colleghi, che qui su Manfredonia ci sono tanti capannoni industriali vuoti o meglio pieni di balle di fieno pronti e disponibili per l’insediamento di attività industriali/commerciali. Che in zona esistono i benefici di Zona Franca… che il territorio se giustamente gestito ha delle infrastrutture pronte all’uso ma poco sfruttate, interconnessione mare, ferrovia, strade ed autostrade a breve distanza (Foggia, Cerignola)…. oltre a tante bellezze naturali che DIO ci ha donato, ma senza una classe amministrativa/politica capace di far apprezzare e sviluppare.

    semprevigile 02/05/2014 8:25 Rispondi
  • Chiacchere

    Manfredonia come ti hanno ridotto male 01/05/2014 12:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com