Mercoledì 24 Aprile 2024

Vandalizzato comitato, Piemontese: “De Pellegrino e il PD non si lasciano intimidire dalla violenza”

0 0

Chi pensa di intimidire Alfonso De Pellegrino e il Partito Democratico sfasciando la vetrina di un comitato elettorale dimostra di non conoscere la sua e la nostra determinazione ad affermare i valori della democrazia e della legalità”. Lo afferma il segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese esprimendo la solidarietà dell’intera comunità Democratica ad un “fraterno amico e appassionato militante e dirigente impegnato nella campagna elettorale con grande entusiasmo e impegno”.

“Ogni volta che la violenza si palesa la nostra militanza subisce una grave offesa – continua Piemontese – Purtroppo sono sempre più numerosi i sobillatori, gli avvelenatori di pozzi, i farneticanti che incitano con le loro parole prive di senso e costrutto a sfogare la rabbia contro i simboli politici e istituzionali.

Spero che si chiarisca il movente e si individuino i responsabili del gesto – conclude il segretario provinciale del PD Capitanata – Nel frattempo Alfonso e tutti noi continueremo ad impegnarci per dare un futuro più sicuro e sereno a Foggia ed ai foggiani”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com