Sabato 20 Aprile 2024

Manfredonia Volley: ultima in casa per le sipontine

0 0

Sabato 3 Maggio è di scena al PalaDante la 25° giornata del Campionato di Volley Femminile di Serie C. Le delfine mancano a Manfredonia dal 12 aprile, data in cui sconfissero per 3 a 1 le ragazze della Bari Volley. Dopo la pausa pasquale la Volley Manfredonia ha affrontato in una difficile trasferta il Barletta, formazione ben organizzata che all’andata aveva strappato i tre punti alle sipontine. Un gran match e un risultato ribaltato dalle biancocelesti che con i 3 punti conquistati consolidano la quarta posizione e raggiungono certezza di non scendere oltre il quinto posto che vorrebbe dire spareggi per la retrocessione.
La poul promozione, alle quali accedono solo le prime tre in classifica, non è ancora esclusa dalla matematica, ma sono 4 i punti che separano le daune dalla terza piazza a due giornate dal termine. La gara di sabato in casa, contro il Bisceglie, potrebbe essere l’ultimo impegno casalingo per questa stagione e le ragazze di coach Delli Carri vogliono salutare il caloroso pubblico amico regalando loro una vittoria e chissà,  con un pò di combinazioni favorevoli, un arrivederci per i play off.
In occasione dell’incontro casalingo le atlete dell A.S.D. Volley Manfredonia ringrazieranno i tifosi regalando loro a inizio gara delle smile-T-shirt (magliette) per il calore manifestato durante tutto il campionato. I festeggiamenti continueranno anche a fine gara quando le ragazze metteranno da parte le loro gesta tecniche e sfodereranno le loro qualità culinarie con un buffet da offrire al pubblico. Un modo per unire due faccee della stessa medaglia, squadra e pubblico, che insieme hanno affrontato una stagione, che per il budget a disposzione, è stato un vero trionfo.
Allora, appuntamento al PalaDante, alle ore 18:30, domani, Sabato 3 Aprile, per l’ultima partita casalinga del girone di ritorno.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com