Giovedì 18 Aprile 2024

Tour elettorale di Gianni Pittella in Capitanata il 6 maggio

0 0

Il vicepresidente vicario del Parlamento europeo Gianni Pittella, candidato del Partito Democratico nella Circoscrizione Sud, sarà in Capitanata martedì 6 maggio per un ampio giro nei grandi e piccoli centri.

Il primo appuntamento è alle 10.00 ad Orta Nova, dove sarà accolto dalla candidato sindaco Iaia Calvio. Alle 10.45 è atteso ad Ascoli Satriano e alle 11.30 a Troia, dove incontrerà alcuni imprenditori locali e amministratori dei Monti Dauni insieme al candidato sindaco Leonardo Cavalieri. Altra tappa alle 12.45 a Lucera; mentre tra le 14 e le 16.30 sarà a Torremaggiore e San Paolo di Civitate. Alle 17.00 parteciperà ad un’iniziativa politica con il candidato sindaco di Apricena Michele Lacci; così come alle 18 sarà con il candidato sindaco Dino Marino per incontrare i militanti e gli elettori di San Severo.

Ultima tappa a Foggia per l’iniziativa politica in programma alle 20.00, presso la Federazione provinciale del PD foggiano, con: Antonio D’Apote, segretario dei Giovani Democratici di San Nicandro Garganico; Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD di Foggia; Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera die Deputati; Augusto Marasco, candidato sindaco di Foggia del centrosinista.

“È un legame sempre più saldo quello tra la comunità Democratica foggiana e Gianni Pittella – afferma il coordinatore della segreteria provinciale Salvatore Mangiacotti – fondata sul reciproco impegno a valorizzare le opportunità che l’Europa offre ai cittadini e alle imprese della Capitanata.

Quello di martedì sarà il primo pezzo della campagna elettorale del vicepresidente nel nostro territorio – conclude Mangiacotti – dedicato all’ascolto dei militanti, dei dirigenti e degli amministratori ed all’elaborazione condivisa di soluzioni e programmi da realizzare a partire dal 26 maggio”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com