Venerdì 19 Aprile 2024

Volley Manfredonia: ultima in casa con vittoria e manicaretti

0 0

Ultimo impegno casalingo per l’A.S.D. Volley Manfredonia festeggiata con grande calore dal numeroso pubblico del Paladante. Ospite di turno la formazione del Bisceglie, battuta con un netto 3 a 0 in una cornice molto bella, enfatizzata dalle t-shirt lanciate a inizio gara dalle atlete sipontine per ringraziare i tifosi sugli spalti che hanno sostenuto la squadra sin dalla prima giornata. Tanti gli slogan e i cartelloni mostrati per sottolineare il feeling  sbocciato tra atlete e pubblico. Si è scesi un campo con la sicurezza matematica di aver conquistato il quarto posto, evitando i play out, e con un orecchio puntato agli altri campi per poter sperare ancora ad un piazzamento per i play off che premia le prime tre della classe.
“L’obiettivo stagionale è stato pienamente raggiunto – commenta mister Delli Carri – , il nostro intento era fare un bel campionato per riportare sugli spalti quelle 400/500 persone a partita dopo un anno di digiuno pallavolistico che ci ha visti ospiti in capitanata. Penso che abbiamo centrato l’obiettibo, basta vedere la vetrina di questa sera; abbiamo ottenuto tanti spazi dedicati a noi sui mass media, a livello giovanile siamo campioni provinciali nei due campionati di maggior spessore under 16 e under 18. Ora sarà tempo di programmazione per capire cosa fare e a che cosa puntare. Ringrazio tutte le ragazze, dalla prima all ultima, per questo successo”.
A fine gara una sorpresa graditissima. Le atlete, insieme ad alcune tifose sempre presenti, hanno allestito un buffet per festeggiare tutti, dai dirigenti ai tecnici, ma soprattutto il pubblico. E’ stato un momento bellissimo di simbiosi con scambio di autografi e foto.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com