Giovedì 28 Marzo 2024

Tour elettorale, Alemanno in giro per la Capitanata

0 0

Oggi Alemanno sarà in Capitanata: in mattinata a Lesina ed Apricena, dove incontrerà le categorie produttive e i cittadini, nel pomeriggio a Lucera a supporto di Giuseppe Massenzio, per proseguire in serata con comizi a Ortanova, Cerignola e Stornarella. “Il partito sta crescendo in fretta questo ci fa ben sperare nel risultato, che prevediamo interessante”.

Nuovo tour elettorale di Gianni Alemanno in Capitanata previsto per oggi “continua il nostro impegno in vista delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio prossimo: dopo Giorgia Meloni, ritorna in provincia di Foggia l’ex ministro dell’agricoltura e ex sindaco di Roma Gianni Alemanno” fa sapere il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-An Domenico Farina.

Nutrito il programma della giornata: nella mattinata Alemanno sarà prima a Lesina e poi ad Apricena, dove incontrerà le categorie produttive e i cittadini dei 2 centri interessati anche al rinnovo delle rispettive amministrazioni comunali.

Alle 18 sarà a Lucera a supporto di Giuseppe Massenzio, candidato sindaco di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, unico Comune nel quale Fdi-An corre con un proprio candidato sindaco, non avendo concluso alleanze con il centro destra.

La serata di Alemanno proseguirà, quindi, con comizi a Ortanova (alle 19.30), Cerignola(alle 20.30) e Stornarella (alle 21.30). Alemanno sarà accompagnato da Mimmo Farina, portavoce provinciale e membro della direzione nazionale del partito e dai candidati alle elezioni amministrative che si terranno nella provincia di Foggia.

“Il partito sta crescendo in fretta – conclude Farina – come dimostrano le ultime numerosi adesioni e l’apertura di diversi circoli cittadini. Questo ci fa ben sperare nel risultato delle elezioni del 25 maggio, che prevediamo interessante per il partito.

Grazie a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale possiamo dire che è ormai iniziata una nuova e esaltante stagione per il centrodestra di Capitanata che ci porterà nuovamente al governo di molte realtà locali”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com