Venerdì 19 Aprile 2024

Bocciata all'unanimità la richiesta di "incompatibilità" per consigliere Pecorella

0 0

Spero  che Tommaso Moro (patrono dei governanti e dei politici, ndr) illumini il voto di questo Consiglio“. Questa la dichiarazione del consigliere comunale avv. Stefano Pecorella appena prima il voto sull’accapo discusso nel Consiglio comunale di ieri, circa la “Contestazione causa incompatibilità” sollevata nei confronti del presidente del Parco Nazionale del Gargano.

Richiesta  successivamente bocciata all’unanimità dall’assise.

Di seguito la relazione presentata in Consiglio comunale dall’Avv. Stefano Pecorella circa la richiesta di “Contestazione causa incompatibilità” sollevata nei confronti della sua persona nell’ultima seduta di Consiglio comunale svoltasi ieri, 7 maggio 2014.

relazione Pecorella su incompatibilità

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Scusatemi ma perche’ Pecorella dovrebbe dimettersi dall’unico incarico politico eletto dopo la misera disfatta alle amministrative di qualche anno fà (al 21%)??? Ma lasciatelo in pace e la migliore persona di Manfredonia che con i suoi 4-5-6-7 incarichi NOMINATI DALL’ALTO riesce a portare in alto il nome di Manfredonia e sedersi contemporaneamente su tutte le poltrone. BEATO LUI ED IL POPOLO MUORE DI FAME. VOTATELO E FATELO VOTARE!

    fischio grosso 08/05/2014 21:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com