Venerdì 19 Aprile 2024

Il 18 maggio torna "Bicincittà"

0 0

Bicincittà 2014: COS’E’?

E’un giro in biciclettà per grandi e piccini per le vie della nostra città. Non è una gara  e non è obbligatorio portare a termine il percorso.

QUANDO SI SVOLGE?

Domenica    18    maggio   2014, con partenza da Piazza Duomo alle ore 09.30. Il ritrovo è previsto alle ore 08.30.

PERCORSO:

E’ facile; verrà fatto un unico gruppo che sarà seguito da Personale motorizzato  della Polizia municipale e da volontari del  gruppo  organizzativo. Il percorso attraverserà le vie principali della città percorrendo il verde di Siponto per poi ritornare alla partenza di Piazza Duomo. Il percorso è facile e si svolge in circa un’ora di pedalata lenta.

SCOPO DELL’INIZIATIVA:

Trascorrere una giornata di festa tutti assieme, facendo pratica educativa e sportiva con la bicicletta. Inoltre c’è lo scopo benefico, perché il ricavato andrà a favore per la raccolta fondi per l’organizzazione di corsi di fondazione sportiva di attività con bambini  del Senegal, progetto nato attraverso l’iniziativa “Bamako-Dakar, il silenzioso tour della solidarietà“, organizzata in collaborazione con il Comitato Bici d’Italia in Africa.

NORME DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione gratuita è aperta a tutti; chi vuole contribuire alla raccolta fondi per l’iniziativa di solidarietà ed avere una copertura assicurativa:  il costo è di euro 3.50  e si riceverà  la MAGLIETTA  ed altri  GADGET dell’iniziativa.

I gadget si possono ritirare  presso la UISP in via E. Toti, 14 dal 12 Maggio, oppure direttamente il giorno della manifestazione, alla partenza di Piazza Duomo.

UISP Comitato Territoriale di Manfredonia  –  Via E. Toti, 14 MANFREDONIA – Tel. 3384389640 – 3494341617

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com