Venerdì 19 Aprile 2024

Ultimo allenamento, poi il “rompete le righe” finale

0 0

Ultimo allenamento ufficiale della stagione per i biancocelesti, ritrovatisi questo pomeriggio sul sintetico del Miramare in un clima festoso e sereno, che ha portato Romito e company a disputare una partitella a ranghi misti alla quale ha preso parte anche lo staff tecnico.

Da segnalare le “performance” di Portosi e Carminati tra i pali, impegnati a difendere la porta dagli attacchi di un De Gennaro in versione centravanti e dalle assistenze di mister Vadacca e del giovane “juniores” Mazzilli, che ha svolto allenamento con la prima squadra.
Gli ultimi “sforzi” sotto un caldissimo sole prima del più classico “rompete le righe” finale.

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Anche tu sarai in lega pro il prossimo ANNO carissimo…tifoso Donia doc….logicamente pagando il biglietto o sei pure tu un fantasma delle quinte ???

    Calciinkul ! 12/05/2014 8:11 Rispondi
  • Quante chiacchiere e chiacchiere.Che la gente di manfredonia non caccia nemmeno un euro OK.Che la gente di manfredonia è amante dei foresterieri OK.La rovina del manfredonia calcio è solo la mancanza di fiducia da parte dei tifosi e dei politici di affidare incarichi importanti a persone all’interno e all’esterno del manfredonia calcio.
    Aspettiamoci novità… positive…votazioni!!!!!!!!!!!!!!!che bello il prossimo anno saremo in lega pro.

    tifoso donia.doc 11/05/2014 21:47 Rispondi
  • Perchè non mettete voi i soldi e fatevi la squadra che volete e con chi volete? E’ bello parlare e comandare con i soldi di altri e criticare tutti e tutto !? Avete una sola cosa da fare per non fare entrare gli altri nel calcio locale…..FATE UNA BELLA COLLETTA POPOLARE E VEDIAMO COSA SUCCEDE,vediamo chi metterebbe un solo euro per il DONIA ….CHIACCIARONI E BASTA !!!!
    PERCIO’,ASPETTIAMO CHE QUALCUNO VOGLIA ANCORA SCOMMETTERE SUL NOSTRO CALCIO E FARCI DIVERTIRE LA DOMENICA E PERMETTERCI ANCORA IL LUSSO DI DIRE CHIACCHIERE E DISTINTIVO !!!!!! MAGARI RITORNASSE …BAFFONE !!!!!!!!??????????

    SCALCIOPOLITANO 10/05/2014 14:57 Rispondi
  • Chissà quanti predatori più o meno visibili o occulti sono pronti per il prossimo progetto.

    Il sogno di un calcio senza la politica 10/05/2014 14:12 Rispondi
  • Fino a quando si metterano a dirigere e a decidere persone incompetenti (a tutti i livelli ) che sono vicini ai vari personaggi che contano meno di zero, ma che di fatto mettono i soldi (forse) non ci sarà un futuro calcistico e saremo destinati a giocare tra qualche anno con Monte e Vieste. Tutte le società parlano di investire sui giovani e tutte le società non fanno mai niente di concreto per lavarare su di loro , via i mercenari dal calcio e via la gente raccomandata che sono la rovina dello sport e di Manfredonia. I giocatori che vivono di calcio a fine mese devono prendere lo stipendio e se la società non possono permettersi le loro prestazioni non li chiama.Questo è un anno da dimenticare , la società quasi si vanta di essersi salvata senza pagare gli stipendi da Ottobre, DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI, NON VANTARTI.
    La gente di Manfredonia merita qualcosa in piu di tutta questa gente che si è vantata di fare calcio quest’anno.

    Vicino ai veri tifosi 09/05/2014 15:39 Rispondi
  • E’ facile parlare con le chiacchiere. Mentre è difficile parlare con cognizione di causa e la ragione ci dice che,per fare del buon calcio occorrono alcune condizioni basilari come l’organizzazione societaria e la programmazione e senza di queste due componenti base…non si può affrontare nessun ragionamento !!! Dimenticavo un’altra cosa pure importante,in armonia con le prime due componenti,ci vogliono gli Uomini giusti al posto giusto !!!
    Pertanto,dico al signore della III^ Categoria che : Ben vengano politici con la passione vera e pura come il Sindaco Riccardi nel mondo del calcio,mentre,bisognerebbe evitare a tanti imbrogliaporci ad entrare in tale mondo e non credo che l’ex presidente Riccardi abbia fatto del male al nostro calcio…..sicuramente alcune cose non sono andate bene sino in fondo,ma non credo per colpa sua….la crisi economica ha stroncato tante attività e sono venute meno alcune condizioni a sostegno della società sportiva del Manfredonia calcio e poi…sono venuti anche meno alcuni addetti ai lavori della società che non sono stati all’altezza della situazione !!!
    concludendo,se qualcuno di voi ha delle persone e dei nomi che vogliono RILEVARE la società e metterci la faccia e il portafoglio,che faccia un passo avanti…….VENCHINO SIGNORI VENCHINO !!!!???????????????????????????

    sipontino 09/05/2014 14:34 Rispondi
  • Meglio la III^ categoria con politici nel calcio.

    I politici sono pregati di non entrare nel mondo del calcio 09/05/2014 13:17 Rispondi
  • Ma quale clima festoso e sereno? La società è in un mare di debiti princpalmente verso i calciatori, un presidente che è un disastro e me lo chiami clima festoso? c’è il serio rischio di fallire.

    black 08/05/2014 23:45 Rispondi
  • Da ora in avanti iniziano altri problemi e altre snervanti attese. Che peccato che ogni anno si debba sempre assistere a situazioni di incertezze societarie e quindi anche per l’allestimento della squadra che dovrà affrontare il prossimo anno un campionato di serie D veramente difficile e affascinante sotto l’aspetto delle squadre che ne faranno parte.
    Occorrerà potenziare la squadra in tutti i reparti sia tra i pali e sia a centrocampo e in attacco . Logicamente non si potrà chiedere ai ” vecchietti ” dell’attuale gruppo di supportare e sobbarcarsi il lavoro di tutta la squadra,sopratutto a centrocampo dove più delle volte si vincono le partite o si perdono !
    Ragion per cui,necessita una certa URGENZA il dover mettere sù una solida società che abbia al suo interno gente capace e con la volontà di investire nella nostra squadra di calcio senza mezze parole e mezze promesse….crediamo tutti,che la situazione economica disastrosa di quest’anno,possa bastare…abbiamo fatto ridere già troppo e pertanto,chi non riesce a governare economicamente la società,facesse due passi indietro saldando gli eventuali impegni economici e passi la mano a chi vuole entrare dalla porta principale e senza alcun debito regresso ….ci sembra anche ovvio o no !?
    E’ inutile ricordare che le squadre si fanno già a partire da domani e non perdendo tempo!!!
    Occorrerà stabilire chi saranno i nuovi quadri TECNICO-DIRIGENZIALI DELLA PRIMA SQUADRA e così vale pure per alcuni TECNICI E ISTRUTTORI del settore giovanile….in pratica occorrerà ristrutturare un pò di tutto e sopratutto…..sperare che la matassa della società,vada in mani sicure e forti come lo era una volta nelle mani del nostro indimenticabile Ex Presidente ANGELO RICCARDI il fautore di un grande sogno realizzatosi nella sua gestione e che la città di Manfredonia ” la sua città ” non ancora riesce a dimenticare e che si spera si possa ripetere ancora una volta !!!!!!!

    SEMPRE E ANCORA TU...DONIA !!! 08/05/2014 20:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com