Venerdì 29 Marzo 2024

Interventi di pulizia per il litorale sipontino

0 0

Con Determina Dirigenziale, disposto l’intervento di pulizia delle spiagge sul tratto di spiaggia zona “Castello” e zona “Siponto”.

Nell’atto si specifica che “nel corso della stagione invernale e primaverile a cause delle forti mareggiate si sono depositate sul tratto di spiaggia zona “Castello” e zona “Siponto”, alghe, erbacce e materiali di varia natura rendendo le spiagge non fruibili”. Per questa motivazione si è reso necessario effettuare un intervento straordinario di pulizia delle spiagge comunali consistente nella raccolta e selezione di tutti i materiali differenziati(vetro, plastica, legno, ecc…) e deposito presso i pubblici cassonetti, nella rimozione delle alghe e nella fresatura dei tratti di spiagge trattati.

Impegnata la spesa di € 1.830,00  al Capitolo di Bilancio n°4811 ad oggetto “Pulizia spiagge” del PEG provvisorio 2014.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • non hai capito niente di quanto ho scritto…

    sfera 10/05/2014 17:48 Rispondi
  • Carissimo,concittadino Sfera.
    Meno male che ci sono i stabilimenti balneari,altrimenti col ca..o che ci pulivano la spiaggia !!! Non dimenticare che ogni anno i bagnanti hanno dovuto lottare per ottenere una minima attenzione da parte di chi era dovuto a tenere pulite le spiaggie del nostro litorale…non scordalo e poi,basta che tu legga i commenti dell’anno scorso sul ManfredoniaNews……!!!!! Saluti e abbracci e buona spiaggia a tutti !!!

    Bartolomeo Brontolo 10/05/2014 13:36 Rispondi
  • dopo aver mostrato il peggio durante i periodi di pasquetta, 25 aprile e 1 maggio, ci ricordiamo di fare cio’…..solo per fare un favore ai gestori dei lidi….ma a manfredonia ci pensate ogni tanto? e che cavolo…..mannaggia alla miseria

    sfera 10/05/2014 12:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com