Venerdì 19 Aprile 2024

Il Tour elettorale dei Giovani Democratici di Capitanata per le elezioni europee

0 0

Le elezioni europee del 25 maggio rappresentano un test importantissimo per il nostro Paese ed è per questo che nei prossimi giorni saremo impegnati in un campagna elettorale strada per strada, casa per casa, azienda per azienda. Per sostenere il nostro Partito e, soprattutto, la nostra idea di Europa.

È compito della nostra generazione, la generazione Erasmus, difendere l’importanza di quella grande area di pace che è l’Europa e impegnarsi per strapparla dalla morsa dell’austerità in cui la maggioranza di centro destra in questi anni l’ha relegata.

Lo faremo girando in lungo e in largo la nostra Provincia per incontrare i cittadini, spiegare loro l’importanza di questo appuntamento elettorale e raccontare la nostra idea di Europa.

Lunedì 12 e giovedì 15 maggio saremo al fianco di Stefano Minerva, Responsabile nazionale Saperi e Mezzogiorno Gd e candidato alle elezioni europee nella circoscrizione Sud.

Domenica 18 maggio chiuderemo il nostro tour con il segretario dei Gd Puglia Pierpaolo Treglia e l’on. Liliana Ventricelli.

Di seguito il calendario delle iniziative:

Lunedì 12 maggio

09,30 Foggia: Conferenza stampa di presentazione della candidatura di Stefano Minerva alla presenza del Segretario provinciale Raffaele Piemontese e del candidato sindaco della città capoluogo Augusto Marasco (Unione provinciale del Pd – Via Taranto n. 89).

11,30Lucera: “Un caffè con Minerva” c/o “La Cremeria” (Piazza Duomo).

16,00Ascoli Satriano: incontro con iscritti e simpatizzanti alla presenza del sindaco Nino Danaro presso il Circolo del Pd (Via Santa Maria del Popolo, 30);

17,00Orta Nova: “Un Gd in Europa: Stefano Minerva incontra i giovani di Orta Nova” con la candidata sindaco Iaia Calvio c/o il circolo PD “Aldo Moro” (Corso Aldo Moro, 15)

18,00Stornara: “Presentazione di Stefano Minerva” (c/o piazzale antistante Palazzo Municipale)

20,00Zapponeta: “Comizio d’amore per l’Europa con Stefano Minerva” (Piazza Aldo Moro)

21,00Cerignola: “Stand up Europe! – Incontro con Elena Gentile e Stefano Minerva” c/o Palazzo Coccia (Corso Garibaldi)

Giovedì 15 maggio

15,00San Severo: “Caffè con i giovani di San Severo” c/o Bar Piazza Castello (Piazza Tondi, 33 )

16,00Apricena:Terra del fu…turo”: visita di Stefano Minerva all’azienda CDR–Roto con due candidati al consiglio comunale e il candidato sindaco Michele Lacci.

17,00 San Nicandro Garganico: incontro-dibattito con iscritti e simpatizzanti presso il Circolo Pd (Piazza Enzo Fioritto)

18,30San Giovanni Rotondo: incontro con iscritti e simpatizzanti presso il Circolo Pd (Corso Umberto I)

19,30Monte Sant’Angelo: incontro con la partecipazione dell’Assessore del Comune di Acquaviva delle Fonti Antonia Sardone con iscritti e simpatizzanti presso il Circolo Pd (Corso Vittorio Emanuele)

21,30Manfredonia: “L’Europa secondo Minerva. Incontro con i giovani di Manfredonia.” c/o Bar Centrale (Piazza del Popolo)

Domenica 18 maggio

18,00 Troia: iniziativa pubblica con il segretario dei Gd Puglia Pierpaolo Treglia, l’on. Liliana Ventricelli e il candidato sindaco Leonardo Cavalieri

20,00 Candela: comizio pubblico con il segretario dei Gd Puglia Pierpaolo Treglia e l’on. Liliana Ventricelli (Piazza Plebiscito)

Comunicato Stampa GD Capitanata

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com