Venerdì 29 Marzo 2024

Europee, giornata di appuntamenti elettorali: oggi a Manfredonia Gentile, Minerva e Baldassarre

0 0

Giornata di appuntamenti elettorali a Manfredonia in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, in programma il prossimo 25 maggio. Due gli incontri in programma per il Partito Democratico: alle ore 19 iniziativa pubblica a sostegno della candidatura di Elena Gentile, Assessore regionale al Welfare e alla Salute, presso il comitato elettorale sito in Via Tribuna 10.

Alle ore 20.30, presso il circolo cittadino di Forza Italia, in Corso Manfredi n°279, sarà la volta dell’On. Raffaele Baldassarre, Capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo e candidato alle prossime Elezioni Europee nella circoscrizione Sud.

Alle ore  21:30 sarà il turno di Stefano Minerva, dirigente nazionale dei Giovani Democratici con delega ai Saperi ed al Mezzogiorno, e più giovane candidato alle elezioni europee, con un incontro presso Piazza del Popolo. Iniziativa quest’ultima, organizzata dai Giovani Democratici di Manfredonia.

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Ma ancora a fare comizi in giro per l’Italia questo politici, che faccia hanno distrutto l’Italia ma ci sara’ ancora chi li vota i vecchi partiti??? Beh poi non lamentimoci………..la gentile in particolare ha una bella faccia tosta!! Continuano a fare politica sempre allo stesso modo tante belle parole e niente fatti per il popolo ma solo per la casta vergognatevi

    Antonio 16/05/2014 11:09 Rispondi
  • Cari concittadini adesso la Gentile viene a chiedere i voti alla città di Manfredonia, dove ha offeso il ns. Sindaco è come se avesse offeso ai tutti noi. Facciamo vedere che Manfredonia non dimentica. NON VOTIAMOLA IN MASSA. FACCIAMO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO. I VOTI LI ANDASSE A PRENDERE A CERIGNOLA NON A MANFREDONIA DOVE HA CHIUSO IL NS. OSPEDALE………..QUANTO E’ BRUTTAAAAAAA

    pasquale 15/05/2014 19:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com