Sabato 20 Aprile 2024

Europee, capolista Pd Picierno domani a Manfredonia

0 0

La capolista del Partito Democratico nella Circoscrizione Sud Pina Picierno torna in provincia di Foggia per partecipare ad una serie di incontri organizzati nella giornata di domenica 18.

Il tour elettorale inizierà alle 10.00 a Monte Sant’Angelo, dove la componente della segreteria di Matteo Renzi incontrerà i cittadini e farà volantinaggio insieme ai militanti del Circolo PD al gazebo allestito in piazza della Libertà.

Alle 11.45, a Manfredonia, è in programma l’assemblea pubblica organizzata presso il Circolo del PD (corso Manfredi, 55). Ad introdurre l’intervento di Pina Picierno saranno il segretario cittadino del Partito Democratico Giuseppe Trotta e il capogruppo del PD in Consiglio comunale Franco La Torre.

La capolista del PD sarà anche a Troia, alle 16.30, per partecipare all’incontro sul tema ‘L’impegno delle donne in politica: dai Comuni all’Europa’, che si svolgerà presso l’Ufficio turistico (piazza Cattedrale). Con la Picierno il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Cavalieri e le candidate al Consiglio comunale della sua lista.

L’intensa giornata politica si concluderà a Foggia, alle 17.30, con l’evento ‘Foggia, Italia, Europa – Conversazione con Pina Picierno’ ospitato dal Bar Guggenheim (viale Giuseppe Di Vittorio). L’incontro sarà introdotto da Lorenzo Frattarolo, candidato nella lista del PD al Consiglio comunale di Foggia, e moderato dal giornalista Enrico Ciccarelli. Previsti gli interventi di: Mariano Rauseo, segretario cittadino del PD; Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano; Augusto Marasco, candidato sindaco del centrosinistra; Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle Riforme Costituzionali ed ai rapporti con il Parlamento.

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com