Sabato 20 Aprile 2024

Convocato in nazionale Dilettanti Under16 il manfredoniano Luca Armiento

0 0

Convocato in nazionale dilettanti Under16 Luca Armiento, giovanissimo calciatore del Manfredonia.

Il portiere classe ’98 è atteso  martedì presso l’Hotel Palace di Catanzaro, dove svolgerà due giorni di allenamenti con gara amichevole (dal 27 al 29 maggio) con la Nazionale Dilettanti Under 16.

Congratulazioni ed in bocca al lupo al nostro giovane portiere.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Lino Troiano,se sarai tu il nostro Presidente,non fare andare via i giovani più bravi e interessanti visto che poi serviranno al nostro Manfredonia per fare dei buoni campionati.Tra poco i giovani varranno molti euri e chi li tiene è fortunato . Troiano…Prenditi i migliori dirigenti,allenatori e addetti ai lavori di manfredonia e vedrai che diventeremo ancora più forti e competitivi,tu li conosci chi sono…basta chiamarli e loro saranno al tuo fianco…sempre !!!!!! Forza Manfredonia sempre !!!!!!!!!!1

    Mira il Mare 23/05/2014 12:44 Rispondi
    • Magari amico mio fosse cosi, ma purtroppo si sa che chi va avanti non sono i piu bravi ma chi conosce chi. E questo è vergognoso . Speriamo che Lino Troiano o chi arrivi inizi a cambiare un po questo modo di fare. Forza Manfredonia e i Manfredoniani

      Mark 23/05/2014 15:03 Rispondi
  • Per tutti gli intervenuti con o senza nome….credete veramente che questa città sia pronta a fare il salto di qualità…..ho dei seri dubbi……MEMO PROFETA IN PATRIA !!!!!!!!!!!!!!!

    TONY X TONY 23/05/2014 9:36 Rispondi
  • In bocca a lupo a tutti gli atleti bravissimi , non solo per il calcio,della polisportiva Salvemini e del Manfredonia calcio, settore giovanile.
    In bocca a lupo Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In bocca a lupo 22/05/2014 21:19 Rispondi
  • Se ne parla molto in citta’ di questo raduno organizzato falla Lazio settore giovanile giorno 29 .Si parla anche che e’ stato organizzato da un dirigente ed osservatore della Lazio che e’ di Manfredonia.Poteva scegliere tanti impianti nel centro sud e aver scelto Manfredonia per il turismo e l’economia della nostra citta’ lo ringrazio .

    per tony 22/05/2014 20:09 Rispondi
  • Sarebbe bello unire in un futuro le due realta’ calcistiche.E’ un sogno ma i sogni possono diventare realta’.

    Sogno 22/05/2014 20:02 Rispondi
  • La polisportiva Salvemini non ha bisogno di essere pubblicizzata anche se oggi bisogna fare comunicazione e marketing per diventare sempre piu’ grandi.

    fedelissimi salvemini 22/05/2014 19:59 Rispondi
  • Ma se il ragazzo come dicono è veramente bravo , perché quest’anno non ha giocato per niente negli allievi. Grande Mister e grande società, questo è portare avanti i giovani promettenti.

    non competente 22/05/2014 14:30 Rispondi
  • SONO CONTENTO PER QUESTO RAGAZZO SPERIAMO CHE ARRIVA A CALCARE CAMPI PIU’ IMPORTANTI PERCHE’ LO MERITA GRAZIE E FORZA MANFREDONIA

    marco 22/05/2014 12:49 Rispondi
  • SCUSATE TANTO…. MA PERCHE’ IL MANFREDONIA SPONSORIZZA TANTO I SUOI PRODOTTI E LA SALVEMINI NO ?????????? EPPURE ANCHE LI’ VENGONO CEDUTI I RAGAZZI ALLE SQUADRE IMPORTANTI DI SERIE A E B ….E POI,HO SENTITO DIRE IN GIRO CHE CI SARA’IL 29 DI MAGGIO UNA SELEZIONE MERIDIONALE DI GIOVANI CALCIATORI PER LA S.S.LAZIO CALCIO ALLA SALVEMINI E’ VERO …OPPURE NO ???????????? W TUTTI I NOSTRI GIOVANI CALCIATORI SIPONTINI E AUGURI A LUCA ARMIENTO !!!!!!!!!!!

    FEDELISSIMO TONY ! 22/05/2014 12:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com