Mercoledì 24 Aprile 2024

Idoneità raccolta funghi epigei freschi: via alle istanze per partecipare ai corsi base

0 0

Si possono presentare le istanze per partecipare ai corsi base e di aggiornamento, a numero chiuso. Le domande saranno prese in carico in base al numero di protocollo.

Il Comune di Manfredonia organizza corsi formativi di base e di aggiornamento per il rilascio dell’attestato di idoneità per la raccolta dei funghi epigei freschi.

Coloro i quali sono interessati alla partecipazione ai suddetti corsi dovranno protocollare l’istanza, che è possibile ritirare presso gli uffici dell’Assessorato all’Agricoltura, in Piazzale Galli (località Acqua di Cristo), oppure scaricare dall’apposita sezione Modulistica del sito istituzionale, oltre che in allegato a questa notizia.

La partecipazione è subordinata al versamento di euro 50,00 per il corso base ed euro 25,00 per quello d’aggiornamento. Il versamento, intestato a “Amministrazione Comunale di Manfredonia  – Servizio Tesoreria” dovrà avere come causale “Partecipazione corso per l’attestato all’identificazione delle specie fungine” e potrà essere effettuato:
presso la Tesoreria del Comune di Manfredonia – Banca Popolare di Milano – agenzia 268, Via Tribuna;
conto corrente bancario IT 80S0558478450000000008461;
conto corrente postale n. 13669718.

I corsi sono a numero chiuso e le domande verranno prese in carico in base al numero di protocollo. Il calendario e la sede saranno comunicati agli interessati alcuni giorni prima dell’inizio dei corsi.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare la domanda di partecipazione ai corsi

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com