Giovedì 25 Aprile 2024

Il Tennistavolo di Manfredonia ai campionati italiani di Terni

0 0

Una folta rappresentativa del TennisTavolo Manfredonia parteciperà ai Campionati Italiani di Terni, che cominceranno Giovedì 22 Maggio e si disputeranno al Palatennistavolo “A. De Santis”, una delle strutture più grandi e attrezzate d’Europa. Ben dieci gli atleti della società sipontina, che scenderanno in campo con l’obiettivo principale di superare il primo scoglio costituito dalla fase di qualificazione a gironi. Questi i loro nomi: Flavio De Mori, Claudio Di Carlo, Giuseppe Di Carlo, Ugo Galli, Gaetano Guerra, Luigi Quitadamo, Luciano Rinaldi, Antonio Tasso, Marco Tasso, Vincenzo Tasso.

I Campionati Italiani, oltre ad essere l’appuntamento agonistico più importante, è l’occasione per la Federazione Italiana Tennis Tavolo di incontrarsi e pianificare la prossima stagione. E anche qui il TT Manfredonia è chiamato in causa, in quanto potrebbe essere riassegnata, alla società del Presidente Tasso,  l’organizzazione del prestigioso Torneo Nazionale tenutosi a Manfredonia qualche settimana fa, con grande successo e gradimento.

“Ci sono tutti i motivi per capitalizzare al meglio questa nostra partecipazione – dichiara Antonio Tasso, a capo di questa spedizione – Dal punto di vista sportivo coltiviamo l’ambizione di andare molto avanti nella manifestazione, mentre da quello promozionale avrei voluto allestire uno stand informativo che promuovesse turisticamente la nostra città, parliamo di circa 2500 presenze in termini di atleti, allenatori, accompagnatori e pubblico, ma non è stato possibile per mancanza di supporto da parte dell’ Ente Turistico preposto. Peccato, sarebbe stata una ghiotta occasione a bassissimo costo, vorrà dire che ci concentreremo sulla candidatura di Manfredonia al Torneo Nazionale, che già da due anni organizziamo con eccellenti risultati sportivi e promozionali.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com