Venerdì 19 Aprile 2024

M5S Foggia: "Chiudiamo la campagna elettorale tra spettacolo e comizio elettorale"

0 0

Il Movimento 5 Stelle di Foggia, in occasione della chiusura della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale del Comune di Foggia, comunica quanto segue.

Giovedì 22 maggio, in piazza Federico II ore 18.30 ci sarà un allestimento di mostre di quadri e oggetti artigianali realizzati da artisti locali (a cura di Lorenzo Malgieri e Laura Maggi). A seguire dalle ore 20.00 alle ore 23.00, il M5S promuove uno spettacolo di musica tra pop-leggera-jazz-classica – a cura di Carlo Baldassini e Marcello De Francesco – e uno spettacolo di danza a cura di Fausta Maiorino. All’iniziativa saranno naturalmente presenti il candidato sindaco M5S Vincenzo Rizzi ed i candidati consiglieri della sua lista, che illustreranno ai cittadini il programma del Movimento 5 Stelle per la città di Foggia.

Venerdì 23 maggio, piazza Federico II dalle ore 19.00 alle ore 21.00 ospiterà nuovamente il Movimento 5Stelle e la trasmissione in streaming del comizio conclusivo di Beppe Grillo. Seguirà uno spettacolo di danza popolare a cura di Cinzia Citarelli.

Comunicato MoVimento 5 Stelle di Foggia

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com