Venerdì 29 Marzo 2024

Guido Capurso responsabile della prevenzione, corruzione e TRASPARENZA dell'Autorità Portuale di Manfredonia

0 0

Con decreto n. 1 del lontano 20 gennaio 2014, il Commissario dell’Autorità Portuale di Manfredonia Avv. Nino Falcone, nomina responsabile della prevenzione e della trasparenza dell’Autorità Portuale sipontina il commissario aggiunto prof. Guido Capurso. Tale informazione giunge in modo un po’ tardiva visto la discrezione di informazioni tenuta dall’Autorità portuale di Manfredonia fino ad oggi e fa specie rilevare che un incarico affidato nel lontano 20 gennaio 2014, ossia 4 mesi fa, abbia iniziato a far sortire i suoi effetti solo dopo tanto tempo. Ci riferiamo in modo specifico alla scarsa disponibilità degli atti prodotti e diffusi dalla Autorità portuale di Manfredonia sino ad oggi. Solo oggi, a distanza di poco meno di dieci anni dall’istituzione dell’Autorità Portuale di Manfredonia viene istituito il Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2014-2016.

Qualcuno direbbe: meglio tardi che mai.

decreto n.01 del 20 gennaio 2014(1)

delibera n.05 del 23 gennaio 2014(3)

PIANO TRIENNALE TRASPARENZA 2014-2016(2)

 

porto

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Autorità portuale di Manfredonia …..questa sconosciuta!!i due compari palesemente
    Inadatti e come in una bella scacchiera posizionati per dare scacco matto alla cittadinanza ed allo sviluppo(che ovviamente i nostri amministratori vogliono tenere bloccato per motivi di interesse, perché se tieni il popolo affamato lo governi meglio!) stanno continuando a riempirsi le casse di soldi pubblici senza neanche preoccuparsi di nascondersi! E con una gran faccia tosta continuano a proclamare in pubblica piazza il loro operato! Vi ricordo che il fatto e la volpe sono due commissari STRAORDINARI nominati temporaneamente da dieci anni con il bene placido del Leone e del Lupi(ovviamente i nomi citati si riferiscono ad animali selvatici). Dobbiamo solamente rimboccar di le maniche e lavorare per eliminare il marciume e dare un kick alla nostra città ! Un po’ di pazienza e ci saranno grosse novità!

    Almicantarat 26/05/2014 12:03 Rispondi
  • più trasparenza di così…..i due compari dicono a tutti, ecco come vi pigliamo per il culo…visto che i 300 mila euro che prendiamo in due, prima lo sapevano in pochi, adesso lo diciamo a tutti. tra l’altro cercate al signore che ha avuto l’incarico di imparare a parlare in italiano, perchè spesso troverà qualcuno che vorrà delle spiegazioni in merito al suo lavoro e credo che non sa nemmeno lui come si trova lì, lui e il suo campare…speriamo che il leone nono muoia mai, altrimenti vorrei sapere come campavano…..questa è l’italia, e questi ci meritiamo

    pino 25/05/2014 19:01 Rispondi
  • Cioè: il Garante, dopo aver goduto per dieci anni del lauto compenso elargitogli dal suo più “”caro” amico, senza nessun lavoro o impegno in cambio, da oggi deve controllare e garantire sulla trasparenza degli atti prodotti dall’amico????
    Forse credono che siamo caduti dalla montagna appresso alla frana!
    E poi, che meriti vanta nel proprio curriculum? Lo so che ha fatto per anni il consigliere comunale, anche l’assessore, ma a memoria non ricordo un suo intervento, un suo provvedimento concreto. Il tutto gli è stato elargito perché San Lorenzo ama i forestieri. L’unico suo merito è quello di aver mangiato la rucola di Siponto.
    O no?

    ilproletario 24/05/2014 14:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com