Venerdì 29 Marzo 2024

Europee, Bordo: "Italietta'' relegata nel passato, ora piu' forti in Europa

0 0

”Una vittoria straordinaria che rafforza contemporaneamente il governo e l’Italia in Europa. Una vittoria della buona politica, di un Paese che spera e vuole costruire, non distruggere. Una vittoria dei cittadini italiani che hanno dimostrato di credere nel progetto europeo e non si sono lasciati ammaliare da facili illusionismi. Una vittoria storica che relega nel passato l’’Italietta’ e ci rende grandi in Europa e nel mondo”. Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

“Il nostro e’ stato l’unico governo in Europa a non essere crollato di fronte all’esplosione della mina euroscettica. – scrive Bordo – Rabbia, follia e autoritarismo non pagano, il popolo italiano lo ha imparato negli anni a proprie spese e non intende piu’ farsi ingabbiare. Una vittoria che e’, al tempo stesso, una preghiera di stabilita’, lavoro, crescita. Una richiesta di tornare ‘grandi’ tra i grandi, richiesta tanto piu’ forte poiche’ espressa alla vigilia del semestre italiano di presidenza dell’Unione europea. Il Pd del premier Renzi ha saputo ascoltare e tradurre. Ora, forti di questo risultato, abbiamo il dovere e la responsabilita’ di proseguire senza sosta sulla strada delle riforme. L’Italia, finalmente, puo’ ripartire”.

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Fosse stato per Bordo e Dalema oggi avremmo avuto Cuperlo al posto di Renzi e col cavolo che veniva fuori il 41%. Abbia il pudore di tacere costui e riduca al minimo le volte che fa vedere il suo faccione su questo giornale. Lo chiediamo anche alla Redazione.

    A.T. 26/05/2014 18:34 Rispondi
  • CERTO CHE IL SIG BORDO E’ PROPRIO INCREDIBILE: SI VANTA DEL RISULTATO OTTENUTO GRAZIE A RENZI CHE LUI NON HA APPOGGIATO!!!!!!!!!!!! MA CI VUOLE PROPRIO UNA BELLA FACCIA TOSTA. A LAVORARE TI MANDA ADESSO RENZI VISTO CHE CANCELLA IL SENATO. FINALMENTE!!!!!!!!!

    Doniano 26/05/2014 17:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com