Mercoledì 24 Aprile 2024

Elena Gentile venerdì al LUC per il comizio di ringraziamento

0 0

Venerdì 30 Maggio alle ore 20,00, presso il LUC di Manfredonia, comizio di ringraziamento di Elena Gentile, neo parlamentare europea, eletta con il Partito Democratico nella circoscrizione Sud.

Interverranno il consigliere regionale Franco Ognissanti, il capogruppo consiliare del PD Avv. Franco La Torre, l’Assessore comunale ai lavori pubblici Salvatore Zingariello e Damiano D’Ambrosio, dirigente regionale del PD. 

Foto Partito Democratico Cerignola

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • L’armata brancaleone lavorava da mesi dietro le quinte facendo accordi a destra sinistra e in ogni direzione ………. Che dire un grande flop visto il numero di personaggi associati ….. Che ridere solo 153 voti in più …….che forza che siete!!!!!

    Michele 28/05/2014 20:59 Rispondi
  • Dai commenti che leggo,credo proprio che assisteremo da oggi in avanti a una crudele lotta intestina nel PD ! Sarà un anno pieno di movimento e di combinazioni atte a convincere e a confondere le già poche idee della gente già stanca e confusa da una situazione drammatica di povertà e di miseria nera !! Non menziono l’Opposizione in quanto è assente da troppo tempo e quindi,cercheranno di compattarsi al loro interno per fare il classico sgambetto al centro sinistra confuso,arrogante e senza alcun rispetto dei propri tesserati e fedeli sostenitori che ancora una volta hanno dato il loro voto nella sola speranza di vedere qualche cambiamento e qualche posto di lavoro( si,sempre il solito posto di lavoro che si promette tutte le volte che ci sono delle elezioni…solo che sono in pochi i fortunati di questa miserabile e ignobile …lotteria….ci rendiamo conto che ci tengono al guinzaglio !!!?????)
    Auguriamoci che da tanto tutto questo CAOS esca fuori il sentimento e il rispetto dell’uomo per l’uomo e non la solita politica dell’arroganza , della prepotenza , dell’ingiustizia , della corruzione e della miseria del cuore…..siate onesti e amate il vostro popolo….la vostra stessa gente !!!! Sono leggermente fiducioso in quanto credo nella profondità dell’animo umano !!!!!!!!!!!!!!!

    Diversamente Comunista 28/05/2014 16:57 Rispondi
  • Calcolando i voti che ha ottenuto la gentile a Manfredonia ci vorrebbero 10 L.U.C.!

    SEMPRE PIU’ ORGOGLIOSO DI NON AVER VOTATO NESSUNO!

    NON MI PAGANO DA 10 MESI 28/05/2014 15:31 Rispondi
  • Se posso permettermi, vorrei offrire un suggerimento. Venerdì approfittando della platea dei presenti fate dire alla GENTILE finalmente la verità su cosa è successo e sta succedendo a Manfredonia, spiegando come mai fino a quando era assessore alla sanità ATTOLINI, il sindaco RICCARDi non ha avuto niente da protestare per la chiusura di alcuni reparti dell’ospedale, almeno non così vivacemente, come invece ha fatto quando assessore è diventata la GENTILE… Fate sapere e conoscere la verità ai cittadini anche su come si è comportato il sindaco RICCARDi in questa vicenda… Grazie e auguri di buon lavoro a Zingariello per diventare il nuovo sindaco della nostra città e alla Gentile perchè in europa si ricordi anche di manfredonia, visto che Cozzolino non lo vedremo più!!! Buona giornata.

    Un suggerimento per ZINGARIELLO e la GENTILE 28/05/2014 15:10 Rispondi
  • Se in alcune persone albergasse davvero la dignità e la coscienza, alla luce di certi miseri risultati che danno l’idea reale di grazie a chi si trovano ad occupare il ruolo di assessore, queste persone dovrebbero DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE dall’incarico. Il “test” è finito, a distanza di un anno e più gli elettori di Manfredonia l’hanno già bocciata, se ne andasse…

    La Varrecchia?!?! Si dimettesse, piuttosto... 28/05/2014 14:58 Rispondi
  • Deve pure venire… È finito il mondo

    Cittadino 28/05/2014 14:51 Rispondi
  • Non lo avete ancora compreso?!?!

    Tutti quei voti alla GENTILE non sono stati altro che una manifestazione del sentimento generale contro il sindaco RICCARDI perchè lo scontro GENTILE – COZZOLINO si è trasformato nello scontro tra la sinistra del PD (ormai moribonda) e i moderati che fanno capo a ZINGARIELLO, e ZINGARIELLO, con qualche pochi amici fidati, ha dimostrato di valere più di tutti quelli che hanno sostenuto Cozzolino, tra cui lo stesso sindaco e l’armata brancaleone di quel che resta della sinistra manfredoniana. Dunque RICCARDI si dovrà fare da parte e lasciare spazio a ZINGARIELLO perchè così hanno deciso gli elettori del nuovo CENTRO-centrosinistra manfredoniano!

    A proposito! Ma la “grande donna” assessore di RICCARDi, la Varrecchia, quanti voti personali ha preso alla fine?!?! Mi dicono poco più di cento. E’ vero??? Ma lo sa che con quei voti non si può candidare neppure a consigliere di quartiere?!?! Figuriamoci del Comune… Che dite avrà capito che sta seduta su una poltrona che non è sua e che non le spetta più?!?! Anche perchè lei dice che fa tanto, che è brava, ma allora perchè i cittadini di Manfredonia non l’hanno votata?!?! Forse non si sono accorti di tutta questa sua bravura. Si dovrebbe dimettere immediatamente. Non ha titolo a sedersi lì, ad avere un incarico che spetterebbe solo a chi realmente ha dato e dà disponibilità e servizio tutti i giorni ai cittadini e che per questo viene poi contraccambiato con tanti voti.
    Viva ZINGARIELLO!!! A casa RICCARDI e la VARRECCHIA!!!

    Bene! E' stato un voto contro RICCARDI & co. 28/05/2014 14:50 Rispondi
  • pure il comizio…iniziasse a preparare 3000posti di lavoro….cioe quanti l hanno votata

    eleonora 28/05/2014 14:22 Rispondi
  • Al contrario di tanti,preferirei ascoltare tutte le campane prima di giungere ad una sentenza o una condanna e poi,quale timore si dovrebbe avere di una Signora che ha tutto il diritto a dire la sua in un confronto libero e democraticamente civile !!! La maggioranza dei Manfredoniani,sono delle persone civili ,serie e aperte a tutti i tipi di confronti e di partecipazione !!!

    Diversamente Comunista 28/05/2014 14:18 Rispondi
  • Vendo pomodori sfatti a 50 centesimi la cassetta. Consegna a domicilio.

    teofilo 28/05/2014 13:52 Rispondi
  • non venire…ormai la città di Manfredonia ti ha già dato
    che schifo di città

    pasquale 28/05/2014 13:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com