Venerdì 19 Aprile 2024

Primo Torneo Quadrangolare “Body Art”

0 0

Si terrà nella giornata del prossimo 2 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 20.30, in concomitanza con la Festa della Repubblica, il primo Torneo Quadrangolare di Calcio “Body Art”.

L’evento sportivo avrà come scenario il prestigioso stadio Miramare di Manfredonia. Il quadrangolare calcistico vedrà scendere in campo diverse squadre di piccoli calciatori delle categorie “piccoli amici” e “pulcini”  provenienti da tutto il Gargano.

Il torneo, che già si preannuncia un successo, vede i patrocini della Regione Puglia e della FGC Puglia il cui presidente è Vito Tisci.  A fare da coordinatori della manifestazione Nicola Pesante della Phone Box e Lello Manfredi dell’“Associazione sportiva Body Art”.

Tra una competizione e l’altra non mancheranno momenti dedicati all’intrattenimento con esibizioni di danze e mini-basket. Guest start dell’evento sarà il noto calciatore manfredoniano Giuseppe di Bari che, con il consigliere regionale Giandiego Gatta e il presidente della FGC pugliese, consegnerà i premi.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Che sia festa dello sport!!!!!!

    Cittadino 28/05/2014 13:23 Rispondi
  • I più piccoli forse nel calcio possono dare più esempi

    Luciano 28/05/2014 12:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com