Giovedì 9 Febbraio 2023

Camporeale (NCD): “L'assessore Elena Gentile batta un colpo”

0 0

L’assessore alle Politiche per la Salute, Elena Gentile, dopo il mancato ingresso nel Senato della Repubblica lo scorso anno, è stata finalmente eletta al Parlamento Europeo. Dopo qualche giorno di riposo al termine di una campagna elettorale faticosa, mi sembra lecito chiedere a presunti campioni della trasparenza e dell’etica cosa succederà adesso alla sanità regionale, desiderosa di programmazione e attenzione anche se siamo ormai alla fine di un doppio mandato che ha ridotto allo stremo i pugliesi soprattutto in materia sanitaria. E’ troppo pretendere chiarezza e immediatezza su scelte e decisioni che interessano ‘la carne viva del popolo’, per citare il poeta Vendola?”.

Antonio Camporeale, vicecapogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio regionale, paventa i rischi legati “a tentennamenti e giochini sulla pelle dei cittadini approfittando dei termini previsti da leggi e regolamenti, e alla guida di un assessorato dalle competenze fin troppo allargate con la data di scadenza ormai già impressa. Una situazione che il presidente Vendola e l’assessore Gentile potevano ben prevedere e affrontare sin dall’accettazione della candidatura da parte della diretta interessata, e che ora va spiegata senza ambiguità alla comunità pugliese e quanti operano in ambiti estremamente delicati, con un rispetto che dovrebbe essere doveroso e in osservanza a principi tanto declamati quanto finora sistematicamente disattesi” la sua conclusione.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Signori… la Signora può darsi che aspira ad altro!! Non è bella la PUGLIA?? Visto il consenso, si starà domandando … e se ci provassi? MAMMA ME’!!
    P.S.
    la famiglia DamB ringrazie per Alen Foggia e Coop Foggia!!
    W la meritocrazia!!
    non cambia mai niente

    AUHUH 30/05/2014 0:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO