Venerdì 29 Marzo 2024

Operazione "Spiagge pulite" il prossimo 7 giugno

0 0

Con lo slogan “Un’estate più pulita dipende (anche) da te!” si cercherà di sensibilizzare i cittadini piccoli e grandi della città garganica rispetto al tema della pulizia e decoro delle spiagge cittadine. L’evento vedrà il coinvolgimento di bambini provenienti dalle scuole elementari della città e avrà l’obiettivo di coinvolgere chiunque abbia a cuore la pulizia di uno dei patrimoni dell’intera comunità.

La giornata ecologica, organizzata dal Comune di Manfredonia in collaborazione con Legambiente e Agenzia del Turismo, si terrà nel corso delle ore mattutine, dalle 10.30 alle 12.00, del prossimo 7 Giugno e avrà come location la “Spiaggia Castello” di Manfredonia. Prevista la partecipazione di più di 150 bambini degli istituti scolastici coinvolti.

Si spera che eventi come questo, promossi nel Dicembre scorso proprio da Manfredonianews.it, possano tenersi ogni anno, magari prima dell’ultimo giorno di scuola.

Giovanni Gatta

 

 

2981-Spiaggia_Castello_5

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • bellissima iniziativa che vedo nuovamente in prima pagina (giustamente direi) perche’ noi manfredoniani dobbiamo cominciare a rispettare i nostri ambienti e farli rispettare. Pero’ vorrei dire anche altro, domenica e lunedi la nostra spiaggia era uno schifo totale, tutti ci siamo lamentati di come fosse sporca la nostra amatissima spiaggia!!! e ci siamo anche chiesti: ma dove andiamo noi come paese turistico in queste condizioni? e mai possibile che nessuno si sia accorto di cio? sindaco? agenzia del turismo? e mi chiedo se anche la stampa abbia un suo ruolo sociale in questa storia….addirittura girava anche una foto sui social network sulle condizioni barbare dell spiaggia….possibile che nessuno si sia accorto di cio’? bah…..

    vittorio 04/06/2014 11:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com