Venerdì 29 Marzo 2024

Alfabetizzazione informatica terza età: consegnati gli attestati di partecipazione

0 0

Consegnati gli attestati di partecipazione agli iscritti al corso che si è tenuto dall’ottobre scorso e sino a pochi giorni fa. Il compiacimento dell’Assessore Cascavilla, presente alla cerimonia.

Nella splendida sede dell’Arcobaleno, in Via San Lorenzo 159, ieri sera alla presenza dell’Assessore Paolo Cascavilla si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai 40 iscritti al Corso di alfabetizzazione informatica per la terza età. Organizzato dalla Associazione“Arcobaleno, Noi, Voi, Insieme” in collaborazione con la AssociazioneA.V.I. di Manfredonia e il tecnico di informatica Saverio Basta.

I corsi sono stati tenuti da ottobre scorso a maggio 2014, nella sede della Arcobaleno in giorni diversi, con l’ausilio di 10 pc e supporti donati dall’Istituto Magistrale.

L’Assessore Cascavilla ha espresso parole di compiacimento per questa iniziativa rivolta in particolare alla terza età e ha sottolineato che la “solitudine” delle persone adulte è la peggiore delle malattie e che ben vengano tutte quelle iniziative atte ad aggregare e a socializzare.

“Per l’Associazione – dice Giovanni Cotugno – si tratta di un ennesimo riconoscimento se si pensa che è nata da soli 2 anni. In programma c’è per questa estate la terza edizione di “Ballando Sotto le Stelle” sul Lungomare Miramare in zona Rotonda il 12 luglio e il 2 agosto prossimi”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com