Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca di una spiaggia libera abbandonata al suo destino…

0 0

2° giorno e speriamo l’ultimo di questa serie fotografica.

Ieri abbiamo messo in evidenza lo straordinario stato di abbandono della piccola spiaggia libera di Manfredonia nel tratto tra lo stabilimento De Marzo e la Sirenetta.

https://www.manfredonianews.it/linaccettabile-stato-della-spiaggia-libera-di-manfredonia-di-questa-mattina/

Quella che si evince dalle foto è la situzione odierna di stamattina ore 09:00 circa.

Mortificati, sollecitiamo l’Assessore Brunetti ad intervenire e se lo vorrà a darci una spiegazione, perchè sicuramente ce ne sarà una.

Siamo certi che l’Assessore Brunetti, preposto al controllo della qualità dell’aria, delle acque e del suolo per la tutela della salute, all’igiene della città,  al controllo dei servizi ambientali effettuati dall’ASE S.p.A e tra le altre deleghe al contrasto allo smaltimento irregolare dei rifiuti, saprà come fare per migliorare questa sgradevole situazione.

Comprendiamo la burocrazia, conosciamo l’abnegazione dell’Assessore ma non comprendiamo per quale ragione una spiaggia libera al centro della città si presenti in questo sgradevole stato.

Domattina documenteremo l’evoluzione. Speriamo bene.

Buon lavoro Assessore Brunetti.

http://www.comune.manfredonia.fg.it/ammini/brunetti.htm

Giovanni Gatta

 

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • MANDATELA AL SIGN FIDANZA DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE. VORREI UN SUO COMUNICATO!!!!! VERGOGNA SINDACO E ASSESSORI!!!! MA QUALE TURISMO, SI PENSA SO ALLA POLTRONA!!!! TUTTI A CASAAAAAA!!!

    Cittadino 11/06/2014 17:17 Rispondi
  • ho gia scrittto le mie rimostranze.
    aggiungo ma questo sig. Brunetti assessore (sicuramente visto la situazione:strafottente e menefreghista) perche ‘ se sapessero amministrare non vedremmo certe schifezze si rende conto che una cittadina che vuole puntare sul turismo e quindi economia che puo tornarci utile producce l’effetto contrario.Qundi non c’e’ tempo da perdere che vada a casa
    Altresi se lo vedete nel sito si e’ fatto fotografare con uno sfondo meraviglioso… perche non si fa fotografare nella palude della spiaggia libera……..VERGOGNA VAI A CASA

    francesco 11/06/2014 11:49 Rispondi
  • va tutto bene….tutto come previsto…..è semplicemente il nuovo che avanza!!!!! ricordo le parole del sindaco quando ha presentato il nuovo assessore…dara’ una spinta vigorosa….ha dato una spinta certo….ma verso il basso…..ahahahahhahahahahaha ridicolo

    wwwnnnss@yahoo.it 11/06/2014 11:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com