Giovedì 25 Aprile 2024

Posteggi per commercio nel periodo estivo, avviso pubblico per assegnazione

0 0

Con determina di Giunta, approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi per commercio su aree pubbliche comunali per il periodo estivo.

Nel dettaglio: 1 posteggio in Via del Porto, nei pressi del parco giochi (Villa Comunale), per la vendita di dolciumi;

2 posteggi sul Piazzale A. Galli, antistante la sede distaccata del Comune di Manfredonia, per la vendita di friggitoria di pesce fresco e frutta fresca;  

2 posteggi nel parcheggio adiacente al Centro Cesarano, per la vendita di pesce fresco e friggitoria e di prodotti alimentari;

1 posteggio in piazza Falcone e Borsellino per la vendita di dolciumi.

Correlato ai posteggi il rilascio delle relative autorizzazioni commerciali temporanee. Le domande per l’ottenimento delle autorizzazioni relative a posteggi ubicati in zone del territorio comunale di proprietà di altre Amministrazioni o Enti pubblici dovranno essere presentate al protocollo comunale negli stessi termini previsti dall’allegato avviso pubblico, trasmettendo anche l’atto di concessione dell’area.

Il periodo indicato per il suddetto commercio su aree pubbliche, esclusivamente con mezzi semoventi, andrà dal 15 giugno al 14 settembre 2014. E’ stato inoltre stabilito di istituire temporaneamente, in aggiunta alle aree di cui al precedente punto, 2 posteggi per prodotti alimentari e non, nell’area dell’ex mercato in via Coppa Nevigata (presso l’ex mattatoio comunale) ed in Via S. Restituta (tra Via Signoritto e Via Orto Sdanga).

Avviso Pubblico

Schema domanda

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • MA STI INTELLIGENTONI DEL COMUNE SAANO CHE DA SOLO IL POSTEGGIO NON BASTA E CHE INVECE BISOGNA DOTARLO DI INFRASTRUTTURE CHE GARANTISCANO L’IGIENE???? PER NON PARLARE POI DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI CHE QUESTI IMPROVVISATI VENDITORI GENERANO!!!!! CHE INCIVILTA’!!!!

    Doniano 15/06/2014 15:34 Rispondi
  • Una vera filigrana.

    Angelo 14/06/2014 16:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com