Giovedì 25 Aprile 2024

Il Tennistavolo Manfredonia premiato a Conversano

0 0

Con una cerimonia, a completamento delle premiazioni dei Campionati Regionali, la FITeT Puglia ha inteso dar seguito ad una apprezzata iniziativa dello scorso anno: omaggiare con un trofeo esclusivo,  le società vincitrici del campionato di loro competenza, gli atleti che hanno conseguito una medaglia ai recenti Campionati Italiani e due personalità di rilievo del panorama pongistico pugliese. In quest’ambito rientra il TT Manfredonia, che è stato premiato, domenica 15 giugno a Conversano, per la vittoria nel Campionato di serie D2, concluso da qualche mese.

La società sipontina era rappresentata dal Presidente, Antonio Tasso, e dagli atleti Ciro Prencipe ed Alessandro Tasso.  Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, il Presidente FITeT Puglia, Giacomo Barbieri, il Consigliere FITeT Nazionale, Leonardo Scardigno.

Un ulteriore punto d’orgoglio per la città di Manfredonia è rappresentato dai trofei prodotti per l’occasione dall’artista sipontina Angela Quitadamo, un altro “pregio” della sipontinità che varca i confini

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com