Giovedì 28 Marzo 2024

Trasferimento Servizi Demografici

0 0

Lo spostamento di sede potrebbe non rendere possibile, per pochi giorni, il rilascio immediato di alcuni documenti. In caso di urgenza ci si potrà rivolgere al Protocollo Generale, nella sede municipale di Palazzo San Domenico.

Si comunica a tutti i cittadini che, nei giorni 20 – 23 – 24 giugno 2014, a causa del trasferimento dei Servizi Demografici dalla sede attuale di Via Orto Sdanga al Palazzo della Sorgente, in Piazzale A. Galli, presso l’Acqua di Cristo, potrebbe non essere possibile il rilascio immediato di:

• certificati anagrafici di stato civile;

• carte d’identità;

• protocollazione dei documenti in arrivo.

Il giorno 20 giugno 2014, gli uffici dei Servizi Demografici e del Protocollo chiuderanno alle ore 11,30. In caso di urgenza sarà possibile effettuare solo il protocollo di emergenza presso l’ufficio di Protocollo Generale in Piazza del Popolo 8.

L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali disagi.

Matteo Fidanza

Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Finalmente una buona notizia per far risparmiare a noi contribuenti l’affitto dei locali di Via Orto Stanga.Era una cosa da farsi subito e grazie alla celerità dell’amministrazione ora il passaggio è stato effettuato.Bravi e sempre bravi.Antonio

    antonio 18/06/2014 14:24 Rispondi
  • una collocazione piu’ consona…finalmente

    matteo 17/06/2014 18:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com