Giovedì 18 Aprile 2024

TripAdvisor, Parco del Gargano riceve il Certificato di Eccellenza 2014

0 0

Dopo Google, anche TripAdvisor incorona il Parco Nazionale del Gargano come eccellenza tra le più amate ed apprezzate in tutto il mondo: l’ente garganico – rappresentato da Stefano Pecorella – ha infatti ricevuto l’attestato del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor che premia il Parco per l’eccellenza ambientale ed una selezione esclusiva di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno per la qualità del servizio.

Marc Charron, Presidente ‘TripAdvisor for Business’, ha così commentato il riconoscimento nell’attestato fatto recapitare all’Ente: “TripAdvisor desidera congratularsi con Parco Nazionale del Gargano per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza 2014, che dimostra il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor. Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate su TripAdvisor nel corso dell’anno passato. Ci auguriamo che mostrerete il vostro certificato a ospiti e personale della struttura con grande orgoglio. Ancora complimenti per il vostro successo! I nostri migliori auguri”.

Soddisfazione espressa dal Presidente del Parco Stefano Pecorella: “Questo riconoscimento è la conferma dell’impegno e del lavoro svolto dall’Ente Parco per la promozione e valorizzazione dei beni e del patrimonio, quali l’enogastronomia ed i musei ed aree archeologiche dell’area protetta. Il Gargano è indiscutibilmente un marchio di eccellenza mondiale, un patrimonio da difendere, amare e di cui essere  orgogliosi”.  

Articolo presente in:
News

Commenti

  • “Ci auguriamo che mostrerete il vostro certificato a ospiti e personale della struttura con grande orgoglio”.

    Della struttura? hanno scambiato il parco per un hotel… forza del copia&incolla!

    pepp 24/06/2014 12:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com