Sabato 20 Aprile 2024

La Delfino vince l'oro ai Giochi Nazionali Special Olympics di calcio a 5

0 0

La Delfino ha vinto l’oro ai Giochi Nazionali Special Olympics di calcio a 5.

Un sogno atteso 25 anni, e che finalmente si realizza. Grandissimi ragazzi. Grazie a voi il cielo di La Spezia si è colorato di biancoazzurro sipontino.

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Complimenti alla ASD Delfino, in qualità di tecnico condividi tutto quello espresso dal Prof.Marinaro e chiedo anch’io una maggiore attenzione. P.S. Siamo alla vigilia dei campionati italiani e coppa italia di atletica leggera di Padova 27/29 giugno 2014 e si spera in un amplein.

    Giovanni 26/06/2014 6:22 Rispondi
  • Ho sempre detto che i ragazzi, tecnici, volontari della nostra città in questo settore sono sempre stati all’avanguardia. Siamo sempre stati quelli con gli atleti più preparati, quelli che venivano rispettati per la serietà d’interventi, quelli che non avevano la pista di atletica ma facevano man bassa di titoli nazionali in questa disciplina ecc, ne avrei di cose da dire. Mi piacerebbe che i servizi sociali in collaborazione con lo sport abbiano l’idea di creare un unico organo associativo che coinvolga tutto il settore sportivo della disabilità, un unica organizzazione con obiettivi sociali, sportivi. Un unico organo, ci sono tanti esempi in giro …….. ora è il momento di credere in questa realtà riconosciuta in tutto il Paese e concretizzare qualcosa, a voi politici la parola anzi la messa in atto!

    Antonio Marinaro 25/06/2014 13:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com