Martedì 23 Aprile 2024

Il Manfredonia Calcio smentisce le indiscrezioni: "Nessuna decisione sull'area tecnica"

0 0

Smentita ufficiale sull’account Twitter dell’Asd Manfredonia Calcio circa le notizie apparse in queste ore sulla riconferma del duo Di Toro-Vadacca nei quadri tecnici della società sipontina, rispettivamente come direttore sportivo e allenatore. Conferme invece per quanto riguarda l’ingresso di Nardacchione nel sodalizio biancoceleste,insieme al gruppo di imprenditori foggiano da lui rappresentato.

“Nel rendere noto che la trattativa con il gruppo di imprenditori e professionisti rappresentato dal Dott. Nardacchione è in fase avanzata, allo stesso tempo il club comunica che, al momento, non è stata presa alcuna decisione relativa all’area tecnica per la prossima stagione”- questo il breve comunicato.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Ciao sgarbi!!!! Ora è il tuo momento… Raccogli tutta la tua roba è torna a foggia…
    È stato un piacere.
    Viva i tifosi manftedoniani.. Viva Manfredonia.. Viva il vero calcio

    Isola che non c'è 07/07/2014 2:45 Rispondi
  • La libertà di stampa è sacrosanta , complimenti all’articolo del direttore di Manfredonia News Dott.Raffaele Di Sabato,complimenti Dott,per la libertà di far scrivere tutti nel bene e nel male su questo sito, che esprimono la propria opinione, avvolte specificatamente di parte , dallo sport alla politica ,ecc. e specificamente non di parte, articoli dettati dai propri sentimenti per quel problema o per un altro problema senza fermare la propria mano nel scrivere e senza fermare ciò che si scrive a favore o sfavore di personalità conosciuti o meno nella nostra città.
    Complimenti al direttore Di Sabato, da bocciare il giornalista concittadino che scrive sulla gazzetta di capitanata all’interno del quotidiano giornaliero gazzetta del Mezzogiorno.
    E’ lapalassiano che tale libertà di stampa dev’essere per tutti i giornalisti sia sportivi che non , sia di questa redazione che non di questa redazione.
    Cercate tutti di essere liberi e di scrivere ciò che pensate.
    Nel mondo dello sport , senza fare nomi alcuni giornalisti sono stati paurosi a scrivere quello che divulgano in piazza o direttamente allo stadio a microfoni spenti.
    Grazie Dott.R.Di Sabato del Vs pensiero e grazie a tutti coloro che continuano questa continuità giornalistica, che si chiama VERITA’.

    libertà di stampa 05/07/2014 20:24 Rispondi
  • Ci lasci dopo una montagna di commenti su questa redazione con un semplice Addio!!!!
    Perchè non scrivi ancora.I tifosi di Manfredonia si stavano appassionano a tutte le tue critiche quasi sempre senza senso, distruttive, parlar male dei tifosi che si vendono i biglietti, della dirigenza e tanto , tanto altro.
    Siccome noi tutti, in particolar modo i tifosi che scriviamo su questo portale o sito, non siamo cultori del calcio, saremo ben lieti leggere i tuoi commenti, solo per cultura visto che sei bravo e preparato a parer tuo non certo nostro o mio a commentare la vita quotidiana calcistica del Manfredonia calcio!!!

    per sgarbi 04/07/2014 21:26 Rispondi
  • Pochi giorni fa ho letto sulla Gazzetta di Capitanata, all’interno della Gazzetta di Mezzogiorno, un articolo di un giornalista concittadino , il quale molto diplomatico , come sempre, sottolineava con un immagine di un altro allenatore ( precedenti nel San Severo e nel Vieste ), come possibile piano B ad una rinuncia di Max Vadacca come allenatore del Manfredonia Calcio.
    Sinceramente, la prima cosa che mi è venuta in mente è la professionalità da calciatore e da allenatore di Massimiliano Vadacca. Divulgare tramite stampa a Vadacca che la sua rinuncia non è così drammatica mi sembra una mancanza di stima e fiducia nei suoi confronti.
    L’articolo concludeva che anche Di toro doveva essere convocato per sapere e capire il suo mandato come direttore sportivo,unitamente a gente che conosciamo della scorsa stagione sportiva.
    Mi spiace anche per il giornalista concittadino, persona molto attenta e professionale…tuttavia una foto di un altro allenatore non mi sembra deontologicamente corretto .
    Lascio a Voi lettori libera interpretazione di questo articolo.

    Max Vadacca 04/07/2014 21:09 Rispondi
  • Ciampi xke non te ne vai a foggia , portati anche sdanga

    Mai foggia 02/07/2014 17:23 Rispondi
  • ho l’impressione che la verità è scritta nella prima notizia e non nella smentita della società…. tuttavia solo a manfredonia si fa dilettantismo puro: mai sia dare notizie… subito partono le smentite. tutto in assordante silenzio. mentre da altre parti vedi bari, foggia, ecc ogni giorno una notizia. ma la sono professionisti, noi sipontini dilettanti e presuntuosi….

    luigi63 02/07/2014 15:49 Rispondi
  • Hai ragione neutrale e fiducioso.
    Tuttavia Il presidente Sdanga non può fare conferenze stampa,ragion per cui silenzio con tutto e tutti.

    pnm 30/06/2014 23:00 Rispondi
  • Ho letto con molta attenzione tutti i vari interventi fatti dai tanti sportivi,tifosi e normali cittadini di Manfredonia.
    Ho trovato alcuni di essi interessanti e altri semplici critiche distruttive fine a se stesse.
    Personalmente mi sono fatto una mia idea e ve la voglio esternare facendovene partecipi,nella speranza di portare un certo equilibrio tra le varie posizioni.
    L’Idea che mi assale da alcuni giorni : Non ho ancora sentito una sola parola del signor Antonio Sdanga in merito a tutte queste storie e a tutti questi commenti che sicuramente saranno la punta di un’Iceberg . Non mi sembra logico e sensato da parte dell’attuale presidente chiudersi in un inspiegabile e poco educato silenzio tombale…non gli fa onore e non è da lui,quale persona sorridente e sempre disponibile ai variegati confronti di qualsiasi natura esso fosse….lo trovo assai inspiegabile e strano da parte sua un simile atteggiamento.
    Sicuramente avrà delle buone e motivate spiegazioni-ragioni e nessuno lo mette in dubbio,però non aprendosi e manifestandosi ai suoi tifosi e sportivi,francamente lo trovo ingiustificabile e lo mette senza aver analizzato i fatti…dalla parte del torto….CI SARA’ PURE UNA RAGIONE AD UN SIMILE COMPORTAMENTO E INVITO IL SIGNOR ANTONIO SDANGA A DARCENE VOCE NEL RISPETTO DEI SUOI CONCITTADINI E SPORTIVI !!!
    Fiducioso come tantissimi sportivi e tifosi,aspetto una sua “di diritto” comunicato. Grazie !

    NEUTRALE E FIDUCIOSO ! 30/06/2014 15:55 Rispondi
  • Addirittura scuse a tutti i tifosi? Vedete che chi va chiedendo biglietti non sono i tifosi organizzati (che pagano) ma gli pseudo-tifosi, quelli che alla fine entrano gratis e criticano pure! Voi che tanto parlate…non è che siete tra questi?
    Continuate a criticare, pensando di aver capito tutto….mentre invece non avete capito un bel niente.
    Vi lascio che qui le chiacchiere se le porta il vento.
    Addio

    Sgarbi 30/06/2014 2:18 Rispondi
  • Ma veramente non avete capito chi è? Io non sono sicurissimo. Ma un FORTISSIMO sospetto c’è. Chi può continuare a difendere questa società? E’ un amico dei nuovi soci e non sarebbe proprio di Manfredonia, altrimenti non parlerebbe così! Non conosco un Manfredoniano contento di questa melma che si è creata al Miramare. E’ al suo secondo anno nella ‘non sua’ manfredonia. Viene solo a intingere u bscott e a perdere tempo allo stadio!!

    Spicciolo 29/06/2014 23:11 Rispondi
  • Perchè non ti fai riconoscere, pseudo tifoso sgarbi,vogliamo capire e verderti, perchè su questa redazione ci stai diffamando …”i tifosi che si vendono i biglietti fuori lo stadio “….
    Aspettiamo una tua dichiarazione di scusa a tutti i tifosi e a tutti gli imprenditori di Manfredonia.

    Ma chi è questo sgarbi? 29/06/2014 20:39 Rispondi
  • sgarbi tornatene a foggia , perché ormai abbiamo capito chi sei …metti il tuo nome invece di usare il nome del grande Sgarbi… forza non avere paura …

    luciano 29/06/2014 20:20 Rispondi
  • Signor Sgarbi, lei quanti stipendi avanza? oppure è uno dei pochi che ha avuto quello che doveva avere. Io credo che lei faccia parte della dirigenza e credo proprio che difendere quella realtà che lei conosce benissimo sia veramente una cosa che non la deve far stare benissimo. Poi dovrebbe sapere benissimo chi regala abbonamenti a inizio stagione e biglietti prima della partita in casa, credendo di tappare temporaneamente problemi ben più grossi. L’anno scorso è stato scandaloso. Ci vediamo a Dicembre. Il BMW era un bel macchinone!!

    StangaForEver 29/06/2014 20:07 Rispondi
  • Evidentemente non riesci a capire chi ti risponde .
    E’lapalassiano che non comprendi che a Manfredonia esistono tanti professionisti che non hanno bisogno dello Zingarelli accanto.Mi piacerebbe consigliartelo o regalartelo.
    Aspetto con ansia una risposta diversa.Per l’ultima frase se sei sicuro di quello che dici denuncia questi tifosi alle autorità competenti.
    L’unica certezza amico sgarbi e’ quella di continuare sempre e comunque nella tua tesi sbagliata di tanti interventi.
    I tifosi lasciali stare sono bravi ragazzi che amano la propria città e la propria squadra.

    per sgarbi 29/06/2014 18:52 Rispondi
  • PER IL SIGNOR,SGARBI.
    PERSONALMENTE CI PENSEREI DUE VOLTE PRIMA DI PARLARE E DI FARE RIFERIMENTO A PAROLE COME VIOLENZA E ALTRO…..MAI E POI MAI,NELLA MIA ESISTENZA DI SPORTIVO E DI ONESTO CITTADINO MANFREDONIANO,HO USATO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE UN TERMINE CHE CELASSE AL SUO INTERNO QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA A TUTTI I LIVELLI SIA MORALI CHE MATERIALI….MAI !!!!!!!
    AMO TROPPO LO SPORT E IL CALCIO IN PARTICOLAR MODO PER COMMETTERE UNA INGENUITA’ SIMILE…….SONO DELL’IDEA CHE SI RAGIONA CON LA FORZA DELLE PROPRIE IDEE E NON CON LA L’IDEA DELLA FORZA !!!! SPERO CHE QUESTO VALGA ANCHE PER GENTE COME TE E COME QUELLI CHE TANTE VOLTE CI VIOLENTANO SENZA NEMMENO TOCCARCI CON UN DITO……..!!!!! FORZA MANFREDONIA E SPERIAMO CHE LA NOSTRA SQUADRA,TROVI LA SUA GIUSTA STRADA E LA SUA PACE INTERNA !!!!!!!!!! BUONA DOMENICA.

    Tifoso Donia 29/06/2014 17:25 Rispondi
  • Il messaggio che sgarbi vuol far passare è che senza Sdanga e queste persone il calcio a Manfredonia non avrebbe futuro! NO!!!NON È COSI.
    E’ il contrario il calcio e la squadra della propria città deve unire e creare appartenenza ai colori sociali, alla storia calcistica, ai giocatori e ai tecnici che la compongono. Tutto il tifo organizzato e i tifosi ti stanno chiedendo di metterti da parte perché non ci rappresenti e lui si unisce ai foggiani , che a noi ci stanno già concettualmente sulle scatole.
    E poi come fanno Rotice e Vitulano , che lo scorso anno lo hanno scaricato e offeso oggi stare di nuvo con lui, ma che gente è questa . l’unico coerente è stato Troiano e ha la mia stima e ammirazione.

    umile tifoso 29/06/2014 15:28 Rispondi
  • Innanzitutto dico che non serve lasciare commenti con il vocabolario accanto per e esprimere concetti…..poi aggiungo che io non ho nessuna mentalità pro-società, dico soltanto che a Manfredonia c’è da sempre la cultura del lamento: non va mai bene niente, si guarda sempre agli altri e mai a se stessi!
    Uno che scrive “la tifoseria dorme ecc. ecc.” istiga tacitamente alla violenza e tutto questo non serve, chi ha a cuore la nostra squadra lo sa bene. Tutti conosciamo la situazione economica in cui versa la nostra città, pensate davvero che sia facile fare calcio? Chi ê che va a buttare soldi in questo periodo nero, dove non c’è lavoro da nessuna parte?
    Io credo che, nonostante i diversi errori commessi la scorsa stagione, bisogna avere rispetto per chi permette di farci vedere il calcio a Manfredonia, a prescindere che i siano foggiani o sipontini. Altrimenti mettetevi voi a fare pallone…..
    Ultima precisazione: quando dico che la gente si presenta la domenica al botteghino ad elemosinare il biglietto per entrare allo stadio per poi venderselo e non solo….è così! Questa è una mancanza di rispetto nei confronti di chi paga.

    Sgarbi 29/06/2014 11:56 Rispondi
  • PER Sgarbi.I commenti sign.sgarbi scritti o commentati da tanti tifosi non sono mai commenti imbecilli.Dovresti leggere un attimino qualche art.del diritto costituzionale in particolare i primi dieci.

    mai offendere 29/06/2014 11:24 Rispondi
  • Avete ragione da vendere.¡!!!!!!!!!!!!!!!!!,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!

    per sgarbi e tifoso donia 29/06/2014 7:30 Rispondi
  • Ti chiedo scusa se a malincuore ho pensato di risponderti.La stessa affermazione

    di consigliere per tutti coloro che vanno alo stadio,pagando o meno il biglietto,di rimanere a casa a vedere su Sky le partite di serie A rappresenta uno schiaffo a tuuti cloro che non hanno Sky perché costa troppo e nello stesso tempo puoi denunciare agli organi competenti quello che in maniera non pagata a tuo avviso non fanno.
    Parli di imprenditori che non ci sono.Bene da due anni personalmente come professionista in campo economico e tanti colleghi non riusciamo a parlare con il Presidente. Sarebbe bello un incontro ,magari divulgare l famosi libri che altro non sono veridicità della socidta’ passata e pianificazione di quella futura.
    Chiamare a questo tavolo tutti coloro ,calciatori,dirigenti che con un incessante lavoro non hanno ottenuto nessuna emulazione e’ straordinariamente importarte.Se riesci in questa impresa tutto si risolverà e la città fatta di tifosi onesti non insiti alla violenza saranno felici.Non mi rispondere che non ti interessa nulla perché ciò ti classifica seppur con giudizi avvolte non belli ad entrare nel girone degli ignavi, non aggiungo altro certo di parlare con una persona che conosce con grande ammirazione il padre della lingua italiana e le sue opere.

    per sgarbi 29/06/2014 7:24 Rispondi
  • La “Violenza” di SGARBI era per sviare il discorso. Lui non può che prendere le parti della società. Se fosse successo a Foggia quello che sta succedendo a Manfredonia SGARBI sa bene cosa sarebbe successo. E POI…. questi imprenditori, che per quanto ne so, non hanno tanto chiuso i conti con la precedente gestione, nonostante sappiano della situazione attuale, e nonostante non siano nati ieri, non riesco proprio a capire cosa vogliano cavare dal miramare. IL MIO SOSPETTO, e qui penso sia alla fantascienza, è che dato che SPRANGA è un uomo dello ZINGARO, sperando che l’anno prossimo vinca il GITANO a Palazzo san MIMMO, abbia fatto promesse agli IMPRENDITORI per qualcosa di fantasmagorico.

    Eheheh 29/06/2014 0:50 Rispondi
  • MAI NESSUNO HA INCITATO ALLA VIOLENZA ….LA VIOLENZA IN QUANTO TALE NON APPARTIENE A NOI TIFOSI E SIMPATIZZANTI DEL MANFREDONIA,MA APPARTIENE AI DEFICIENTI E AI NON SPORTIVI E PER FORTUNA DI DIO,NOI MANFREDONIANI LIBERI IN TUTTO E PER TUTTO….DICIAMO NO AD OGNI FORMA DI VIOLENZA SIA VERBALE CHE MATERIALE !!!!!
    PIUTTOSTO, PREOCCUPATEVI SE LA FORMA DI VIOLENZA MESSA IN ATTO DALLA DIRIGENZA SIA UNA COSA LECITA E GIUSTA NEI CONFRONTI DI TANTI TIFOSI E DI UNA INTERA CITTA’ SPORTIVA,DOVE SI AFFIDONO LE CHIAVI DEL NOSTRO CALCIO,AL PRIMO CHE PASSA…A DEI FORESTIERI SENZA OFFESA PER LE LORO FIGURE SOTTO OGNI PROFILO,MA QUI SI PARLA SOLAMENTE SUL PIANO DEL CAMPANILISMO E DELL’AMORE PER LA PROPRIA SQUADRA E PER LA PROPRIA TRADIZIONE CALCISTICA !!!!
    NON CREDO CHE SIA UN DELITTO O UNO SGARBO VOLER VEDERE LA PROPRIA SQUADRA DI CALCIO NELLE MANI DI CITTADINI E ONESTI IMPRENDITORI E COMMERCIANTI E ARTIGIANI E CITTADINI MANFREDONIANI.

    GRAZIE A TUTTI E BUONA NOTTE E CHE LA NOTTE PORTI BUONI CONSIGLI A CHI DI DOVERE E SOPRATUTTO A UN NOSTRO MAXIMO DIRIGENTE MANFREDONIANO !!!!!!!!!

    Tifoso Donia 28/06/2014 22:50 Rispondi
  • Scusami sgarbi non sono d’accordo sulle tue affermazioni di incitare alla violenza.l’etimologia della violenza e’ estranea al tifoso onesto di qualsiasi settore dello stadio.punto due:penso che perpetui in una dialettica astratta per coloro che non pagano ,per i nostri imprenditori locali che non vogliono investire nel calcio.il problema e’ ben più complesso .Gli imprenditori ci sono purtroppo la chiarezza ,la trasparenza,i colloqui con i rispettivi enti ( banche,camera del commercio, e management economico-finanziario) bloccano in maniera incredibile una osmosi tra le parti.Se ciò avviene tutto diventa semplice e concreto. Con serenità ti chiedo di parlare con il presidente Sdanga di sederti e nel leggere la situazione economica finanziaria magari invitando un commercialista sicuramente cambierai opinione e nel contempo ti sarà utile per un tuo bagaglio culturale.Per concludere vorrei dirti non giudicare preventivamente senza una fase istruttoria e di informativa che e’ insita nel loro lavoro quotidiano nei nostri imprenditori
    Grazie dell’ascolto.

    per sgarbi 28/06/2014 22:21 Rispondi
  • Come consiglia Sgarbi e come ha fatto la curva sud , quest’anno senza violenza e polemica nessuno che si fa l’abbonamento, nessuno che va al campo a vedere gli allenamenti , nessuno che va a vedere le partite la domenica e nessuno che iscrive i bambini alla scuola calcio.
    Chiudiamo i rubinetti, prendiamo un anno di pausa , quando questa gente non avrà motivi di rimanere i manfredoniani si riprenderanno il calcio e se non ci possiamo permettere di gicare in serie D, non c’è problema si scende di categoria ,ma io vorrei un calcio pulito e non questa gente che non ama il calcio, sono solo imprenditori che hanno un secondo fine . Sgarbi hai proprio la mentalità della società, gli stipendi e il passato calcistico li metti sullo stesso piano,CIOE’ LI DIMENTICHI. E no’ i calciatori che verranno nei prossimi anni a Manfredonia dopo questa gestione potranno essere solo dei prostituti e mercenari.Proprio per ricordare il passato una volta i contratti tra “UOMINI ” si facevano con una stretta di mano. RIMPIANGO QUEI TEMPI.

    Marco 28/06/2014 21:40 Rispondi
  • qui non ve ne rendete conto ma con questi commenti da imbecilli state incitando alla violenza…..ma l’avete capito o no che a parte gli attuali, NON CI SONO IMPRENDITORI MANFREDONIANI INTERESSATI AL CALCIO?!!! Sapere solo chiacchierare…i fatti??
    Se dovete partire con questa testa e questo pregiudizio, allora meglio che non ci andate proprio allo stadio. Vedetevi la serie A su Sky così vi divertite di più.
    Ancora al passato pensate…6-1 allievi…2-0 gol di Vadacca….SVEGLIATEVI! La realtà è questa. Se volete sostenere il Manfredonia, fatelo. Altrimenti tacete e non vi presentate poi allo stadio la domenica mattina a chiedere i biglietti omaggio di nascosto, perché così mancate di rispetto a chi paga.

    Sgarbi 28/06/2014 18:02 Rispondi
  • Come sempre accade a Manfredonia,basta una parolina nell’orecchio e tutto si risolve.
    Non sono d’accodo con quanti dicono che i tifosi della curva sud resteranno a guardare le stelle e le stalle di questo connubbio tra pseudi dirigenti locali e stranieri,anzi,credo che questa volta faranno sentire la loro voce con determinazine e ragione. Non credo proprio che assisteranno allo scempio societario e alla disfatta del settore giovanile che tanto ha fatto e dato ….senza soldi e senza mezzi e solo grazie al responsabile che ha dovuto fare salti mortali per completare i vari campionati giovanili….non credo che i ragazzi della sud,assisteranno in silenzio a tutto questo disfacimento di valori e di onorabilità…….almeno spero che sia così !!!
    N.B. : Per Astratto : Il riferimento di qualcuno alla Pol. Salvemini è solo un modo di dire secondo me e che non andrebbe sottovalutato….inquanto,QUI SI STANNO DECIDENDO LE SORTI DEL MANFREDONIA CALCIO CHE VERRA’ COMANDATA DA GENTE CHE NON CI AZZECCA NIENTE CON NOI MANFREDOLNIANI….E’ UNA VERA VERGOGNA PER LA NOSTRA CITTA’ E PER IL NOSTRO CALCIO CHE VIENE VISTO COME MEZZO PER QUALCUNO DI FARSI I CACCHI SUOI E NOI TIFOSI ,STAIMO SEMPRE AD ASPETTARE CHE VENGA IL BENEFATTORE A DARCI L’ELEMOSINA…..A ME NON STA’ BENE E NON SAPREI DI VOI ALTRI !!!!?????????????? SVEGLIATEVI !!!!!!!!!!!!

    Tifoso Donia 28/06/2014 16:26 Rispondi
  • Che Dio ci aiuti con questa dirigenza.D’altronde se i tifosi o tali meritano questo compreso me siamo una massa di pecoroni

    pnx quarato 28/06/2014 6:40 Rispondi
  • Dicevano che Sdanga andava via che Rotice diventata presidente.quante fesserie degne di una città…..ricca di una grande produttivita’.

    dicevano che andava via 28/06/2014 6:35 Rispondi
  • Lo sai Max del nostro affetto nei tuoi confronti. la nostra speranza e’ quella di augurarti di allenare il Manfr.calcio.Anche se non hai esperienza in tal senso e comunque circondati di persone competenti di Manfr.del settore giovanile in altre parole di gente che non sia di Foggia ,che non sia d toro che non sia Sdanga.i tifosi sono innocui puoi raccontarli tutto .uno sono spaccati al loro interno.due criticano ….senza mordere come Suarez anche perché temono singolarmente la notorietà.
    Tre.Cerca se ufficializzeramno la tua posizione di scrivere tutto del tuo lavoro

    Vai Max 28/06/2014 6:28 Rispondi
  • Siamo tutti costernati ma contenti.Classica frase del tifoso.Parlate male di tizio,Caio…Per favore la domenica disertate lo stadio e’ meglio

    Viva i tifosi 28/06/2014 0:30 Rispondi
  • Una massa di chiacchieroni i nostri tifosi della curva sud,nord,tribuna e altro.Paura di fare una conferenza stampa e di incontrare dirigenti della societa’ vecchia e nuova per chiarimenti o spiegazioni. Tutti sanno solo criticare….continuate a farlo…tanto a che serve?

    chiacchieroni 28/06/2014 0:25 Rispondi
  • Non ti preoccupare. Ci saranno quegli pseudo tifosi tutte chiacchiere. Stanno smembrando il Manfredonia Calcio e loro zitti. Diranno qualcosina … poi tireranno fuori lo slogan: “Lo facciamo solo per il Manfredonia Calcio” e tutti come pecore allo stadio. PUAH! CHE TIFOSERIA da terza categoria. ” SI MA IO VADO A TUTTE LE TRASFERTE”. E BRAV!!! E loto mangiano. Solo perché non sanno che altro fare!! Una cosa avete!! DIFENDETELA!! Che chiacchieroni!!

    Ci vorrebbero i tifosi di una volta 27/06/2014 19:08 Rispondi
  • Che vergongna, chiamate la squadra Monte Manfredoniano.Io al campo questo anno non ci sarò.
    Devono venire i foggiani a fare calcio a casa nostra, quando loro hanno negli ultimi 10 anni da imparare da noi (specialmente a livello di settore giovanile ) ricordo un 6-1 allievi nazionali.

    È morto il calcio 27/06/2014 14:48 Rispondi
  • ma è vero che si parla di vergura come prossimo allenatore. se è così sono contento michele è una brava persona.

    tifoso 27/06/2014 14:24 Rispondi
  • SE VOGLIAMO IL BENE DEL MANFREDONIA, LASCIAMO LAVORARE CHI DI DOVERE IN SANTA PACE E SENZA PREGIUDIZI. FORZA MANFREDONIA

    pato 27/06/2014 12:55 Rispondi
    • Ma se si parla del Manfredonia calcio, cosa centra la Salvemini????

      astratto 27/06/2014 14:59 Rispondi
  • BRAVI E COMPLIMENTI PER IL PASTICCIO E LA CONFUSIONE CHE AVETE COMBINATO…E CHI VI MANDA PIU’ MIO FIGLIO SCUOLA CALCIO,VORRA’ DIRE CHE LO RIPORTERO’ LA’ DOVE NON AVREI MAI DOVUTO TOGLIERLO….ALLA POLISPORTIVA SALVEMINI E SONO SICURO CHE IN QUELLA SOCIETA’ CRESCERA’ BENE E MEGLIO E COMUNQUE CON GENTE CHE NON LI ABBANDONA E NON LI MALTRATTA RINNEGANDO LA PROPRIA STORIA SPORTIVA E CALCISTICA E POI,HO SENTITO DIRE CHE PER LA PRIMA VOLTA,PARTECIPERANNO ANCHE AL CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE…OLTRE AGLI ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI !! GRAZIE PER AVERCI FATTO APRIRE GLI OCCHI E AVERCI FATTO CAPIRE CHE NON VALGONO PIU’ I SENTIMENTI E L’AMORE PER LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE E QUESTO GRAZIE A QUELLO CHE INTENDETE FARE CON GENTE DI FUORI CHE NON SONO CERTAMENTE INNAMORATI E APPASSIONATI AI NOSTRI COLORI SOCIALI…BIANCOCELESTE….GRAZIE ANCORA UNA VOLTA !!!!!!!!!!!

    Genitore anonimo deluso !!! 27/06/2014 12:21 Rispondi
  • Credo e voglio ancora credere che il Presidente in carica del Donia,non abbia perso il senso della misura e della logica . Affidare una eventuale gestione dell’area tecnica e del settore giovanile al nuovo gruppo di imprenditori forestieri,non credo sia la cosa giusta da fare,sarebbe come dare uno schiaffo a tutta la città sportivamente parlando e dignitosamente parlando…..sarebbe come rinnegare la propria appartenenza e la propria fede calcistica sipontina e credo che questo potrebbe essere un vero e proprio distacco dalla tifoseria Doniana e dalla gente che sino ad oggi ha dovuto sopportare a malincuore tutte le stranezze di una gestione molto insufficiente e criticabile!
    Ricordo chi di dovere che il tempo è galantuomo e chi ha tempo,non perda tempo e fanno ancora in tempo ( i vari responsabili ) a sistemare in senso positivo e costruttivo per il futuro del nostro Donia,tutta questa incomprensibile faccenda .

    Signor Sindaco,,Angelo Riccardi,tu che ci sei sempre,fatti sentire prima che sia troppo tardi e porta alla ragione i vari protagonisti di questa…… LOVE STORY …..Ricorda inanzitutto loro che,il Manfredonia non è patrimonio di nessuno di questi signori,ma che appartiene alla città,alla sua gente e alla sua lunga e gloriosa storia calcistica e culturale !!! D.S.

    Analista in Analisi !! 27/06/2014 9:06 Rispondi
  • IN PRATICA SE NON PRENDONO PRIMA GLI ARRETRATI E MAGARI QUESTA VOLTA UN ANTICIPO SUGLI STIPENDI IN PANCHINA ED IN CAMPO AVREMO IL GRANDE DUO SDANGA-DI TORO!!!!

    Doniano 27/06/2014 7:29 Rispondi
  • Il dr.Nardacchione e’ stato a Foggia ,altre esperienze positive o negative non lo so.Una cosa e’ certa e’ direttore di banca a Foggia,ama la sua citta’ e i suoi concittadini. La sua presenza con i suoi amici ,non lui,non per altro i direttori di banca non portano soldi,non riesco a capirla.Forse perché sono innamorati di Manfredonia .
    Forse o ……se qualcuno puoi spiegarmi una informativa sarei grato.

    Monti dauni 27/06/2014 7:23 Rispondi
  • In pratica devono ancora decidere i Foggiani…

    Nardacchione vedrai con chi ti si cucchiet!! 26/06/2014 23:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com