Giovedì 28 Marzo 2024

Aggressione Antonio Fiorella, F. Di Noia: "I Gd di Capitanata condannano qualsiasi atto di violenza"

0 0

È con profondo sconcerto che apprendiamo della vile aggressione fisica di cui è stato vittima il consigliere comunale del Pd di Biccari e dirigente provinciale dei Gd Antonio Fiorella”. È quanto afferma Francesco Di Noia, Segretario provinciale dei Gd di Capitanata, in seguito alla notizia della violenta aggressione subita da Antonio Fiorella dopo una denuncia effettuata in qualità di Segretario del Circolo del Pd di Biccari.

I Gd di Capitanata – prosegue Di Noia – condannano fermamente questo atto di inaudita violenza e solidarizzano con i tantissimi dirigenti e rappresentanti istituzionali del Pd di Capitanata che, come Antonio Fiorella, quotidianamente mettono in pericolo la propria incolumità personale per l’affermazione della legalità nelle realtà in cui operano.

Ad Antonio – conclude il Segretario dei Gd – chiediamo di impegnarsi con immutata forza nella difesa della propria comunità e dei valori della legalità e della trasparenza amministrativa e alle forze dell’ordine e alla magistratura chiediamo con forza che sia fatta luce su questa delicata vicenda, dimostrando che lo Stato è accanto a chi svolge con abnegazione e rettitudine il proprio ruolo istituzionale.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com