Venerdì 29 Marzo 2024

Solidarietà e sport a Siponto per "Mare senza barriere 2014"

0 0

Presso la base logistico-addestrativa dell’Esercito ‘Giuseppe Lamorgese’ di Siponto (Manfredonia-Foggia) – gestita dal 21° Reggimento artiglieria ‘TRIESTE’ di Foggia, della Brigata ‘Pinerolo’ – si è svolta la 15^ edizione di ‘Mare senza Barriere 2014’, iniziativa di solidarietà per consentire ai ragazzi diversamente abili di passare una giornata all’insegna dello sport, del mare e della natura.

Venti le imbarcazioni messe a disposizione dal Comandante del reggimento, Col. Gaetano Ricciardelli a favore delle principali associazioni di volontariato della tutela dei minori e dei disabili della provincia foggiana. Gli artiglieri hanno ospitato e agevolato la permanenza di circa 40 ragazzi e ragazze diversamente abili per una vera e propria festa del mare all’insegna dello sport, del contatto con l’acqua e della meravigliosa gita in barca lungo la costa del promontorio del Gargano.

Rossella Di Bari

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Grande appuntamento con l’atletica stasera: su Fox Sports 2 HD c’è l’ottava tappa della IAAF Diamond League, con il primatista del salto con l’asta Renaud Villavenie!

    zil 05/07/2014 8:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com