Martedì 16 Aprile 2024

Appalto pulizia immobili comunali, prorogati termini presentazione offerte

0 0

Con determinazione dirigenziale, approvata la  modifica degli atti di gara e prorogati i termini di presentazione delle offerte per i “Lavori e Servizi Logistici Urbani consistenti in: Pulizia immobili comunali, aree urbane, fogna bianca, cimitero, antigraffitaggio – Logistica manifestazioni cittadine -Portierato”.  

Approvati dunque i nuovi elaborati corretti sulla base delle osservazioni pervenute da parte dei partecipanti alla gara, prorogando i termini di presentazione delle offerte (21 Luglio 2014) e dell’apertura dei plichi (24 Luglio 2014). Si ricorda che con D.C.C. n. 73 del 09/04/20014 era stata approvata la proposta di progetto, all’uopo elaborato dall’Ufficio Tecnico Comunale, relativo ai Lavori e Servizi Logistici Urbani relativi al citato servizio, dell’importo annuale dell’appalto di € 1.956.791,83 per la durata di cinque anni, oltre IVA, nonché il relativo Capitolato Speciale d’Appalto.

Con determinazione dirigenziale n. 1274/2014 erano stati approvati gli atti ed indetta la gara di appalto relativa ai servizi e lavori di cui in oggetto. Dopo l’indizione della gara, nella determina si evidenzia come siano giunte, da parte delle ditte che intendono partecipare alla gara, alcune richieste di chiarimenti inerenti il bando e gli atti di gara già approvati. Ad oggi comunque non è pervenuta alcuna offerta.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • In che senso “capisci a me”? Non hai detto niente! Che dobbiamo capire? Mi stai facendo impazzire. Sono sulle spine. Sto sclerando. Fammi capire. O non sai che dire?

    Cinicismo 03/07/2014 15:38 Rispondi
    • Come non hai capito?capisc a me significa che e’ tutto studiato il re ha previsto tutto,e’ un errore voluto,spero che al 3 tocco la vinca qualcuno
      meditate gente

      luigipierino 03/07/2014 19:55 Rispondi
  • Correzioni fatte ad hoc…. capisci a me!

    Doniano 03/07/2014 13:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com