Venerdì 19 Aprile 2024

"Un bene comune: il Gargano": i circoli garganici del PD si compattano

0 0

Il Partito Democratico di Ischitella rappresentato dal suo segretario Alessandro Nobiletti è stato uno dei fautori del progetto “un bene comune:  il Gargano”. Questo mira a compattare tutti i circoli dei comuni garganici per fronteggiare i bisogni del territorio e delle comunità. I paesi interessati sono: Carpino, Cagnano Varano, Ischitella, Peschici, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Rignano Garganico, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano, Rodi Garganico, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo.

L’incontro dei segretari dei segretari dei paesi coinvolti in questo progetto comune si terrà in una assemblea itinerante ad Ischitella nella giornata di venerdì 4 luglio 2014.

Alessandro Nobiletti aggiunge: “La mancata dimostrazione di un atteggiamento di condivisione con il potenziale “concorrente” può portare a spiacevoli contrasti che rappresenterebbero un ostacolo per la rinascita  del  territorio garganico e per la risoluzione di problemi da lungo tempo gridati. Entrare in relazione tra di noi significherebbe moltiplicare le forze, unirsi per combattere il nemico comune: il lassismo istituzionale, la mancata valorizzazione del territorio garganico, mancanza di lavoro, sanità etc ….Dobbiamo creare una rete di collaborazione scambiandoci competenze, idee”.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com